Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

Deus Ex Human Revolution

Recommended Posts

Quanti di voi conoscono deus ex Human revuluton?(il 3)
secondo voi ne faranno un altro con protagonista adam o si fermeranno alla trilogia? e se dovreste valutarlo che voto dareste?
io 10 deus ex 3 è una FIGATA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente un bel gioco ma non penso faranno un altro deus ex con adam ,comunque un gioco da 8,5 per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un capolavoro, ha alcuni difetti di non poco conto come l'IA un pò sotto tono, io l'ho trovato un pò troppo guidato e i boss fanno schifo :asd: ma nonostante tutto è un gran bel titolo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha fin troppi problemi, a partire dall'IA all'eccessiva semplificazione: anche al livello di difficoltà più alto se segui alcune build è fin troppo facile, per esempio puoi battere qualsiasi boss usando due volte l'abilità che spara bombe a 360°.
Certo che giocato totalmente in stealth e sparando il meno possibile è decisamente divertente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Discord' timestamp='1359557938' post='646750']
Ha fin troppi problemi, a partire dall'IA all'eccessiva semplificazione: anche al livello di difficoltà più alto se segui alcune build è fin troppo facile, per esempio puoi battere qualsiasi boss usando due volte l'abilità che spara bombe a 360°.
Certo che giocato totalmente in stealth e sparando il meno possibile è decisamente divertente :D
[/quote]

Diciamo che ha una bella trama che ti consente di goderlo in qualunque modo, ma per goderlo veramente al 100% bisogna fare un poco di metagaming e giocarlo in maniera stealth. Ad esempio io lo giocai così, dandomi la regola di interferire il meno possibile coi nemici e possibilmente non ammazzandoli mai. E presi tutte le abilità basate sulla furtività, trovandomi poi inculato contro i boss dove eri obbligato a usare una forma di combattimento più aperta.... Tranne il terzo, che ho fregato io :asd:

Ottimo gioco, comunque. Ottimo. Ne facessero di più così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dimenticare il solito condotto di ventilazione che ti permette si aggirare le zone più a rischio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono dei difetti, ma nulla che a mio parere comprometta la godibilità di gioco.
io gli darei un bell' 8, spronandoli nel prossimo gioco a migliorare questi difettucci.
inoltre penso che nel prossimo gioco non ci sarà più lo stesso protagonista, ma cambierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.