Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Eruhin

Pc Buono Per Minecraft.

Domanda

Secondo voi questo pc è buono per minecraft? Io vorrei poter registrare e giocare senza laggare,e vorrei far funzionare anche i pacchetti moddati ( e poter registrare anche ),help O:

Caratteristiche del pc :

[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Case:[/font] [/size]
[right][size=5][font=arial, helvetica, sans-serif]Midi Cooler Master K380 USB3 Nero[/font][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Alimentatore (PSU):[/font] [/size]
[right][color=#00425B][font=arial, helvetica, sans-serif][size=5]Spire Black Eagle 750W[/size][/font][/color][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Hard Disk (HDD o SSD):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]Seagate Barracuda 1TB 7200 Sata3[/font][/font][/color][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Processore (CPU):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]Intel Core i3-3220 Dual-Core Socket 1155 3.3GHz 3MB con GPU Boxed[/font][/font][/color][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Memorie (RAM):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]1600MHz 8GB (2X4GB) CL9[/font][/font][/color][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Scheda Madre (MB):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]Asus P8H77-M Pro[/font][/font][/color][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Scheda Video (VGA):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]Gigabyte nVidia GeForce GTX 650 OC 2GB[/font][/font][/color][/size][/right]
[size=5] [/size]
[size=5] [font=arial, helvetica, sans-serif]Supporto Ottico (Masterizzatore):[/font] [/size]
[right][size=5][color=#00425B][font=Verdana][font=arial, helvetica, sans-serif]Masterizzatore CD/DVD 24x[/font][/font][/color][/size][/right]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name='Dragneel' timestamp='1359542534' post='646456']
Va benissimo, se riesci metti un i5 (processore).
[/quote]

<3 Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1359550731' post='646577']
<3 Grazie
[/quote]
Prego <3
Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va benissimo, anche troppo per minecraft!! In ogni caso con la 1.5 (non vorrei dire una stupidaggine) minecraft invece di appesantire principalmente solo RAM e CPU si appoggia un pò di più sulla scheda video... quindi questo pc penso che vada decisamente bene per un "giochino" come mc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]ti sconsiglio la i3 , lo avevo io e poi l'ho cambiato con una i7 :3 [/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dhron' timestamp='1359562651' post='646865']
[b]ti sconsiglio la i3 , lo avevo io e poi l'ho cambiato con una i7 :3 [/b]
[/quote]

L'i7 è solo per il video-editing pesante, per il gaming è preferibile l'i5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'alimentatore è sovradimensionato, basta un Xfx pro 550w, ed io prenderei almeno una Radeon HD 7850 come scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1359827421' post='649380']
L'alimentatore è sovradimensionato, basta un Xfx pro 550w, ed io prenderei almeno una Radeon HD 7850 come scheda video.
[/quote]
L'alimentatore lo dovrebbe lasciare così, gli servirà per futuri Upgrade =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1360591071' post='657597']
Se non ho sbagliato dovrebbe essere 1024 x 768 pixel
[/quote]
DEVI cambiarlo , con un budget di 600€ a malapena ne esce un monitor , Se si aumenta a 700 già si può fare qualcosina anche con il monitor , altrimenti lo compri in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359986284' post='651069']
Non serve , se cambiera scheda consumera uguale o di meno (visto che più si va avanti e meno consumano le schede ;) )
[/quote]
Si ma se cambierà processore / scheda video ecc... li servirà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359987683' post='651103']
Si ma se cambierà processore / scheda video ecc... li servirà :)
[/quote]
no , come ti ho detto più si va avanti è più ottimizzano le schede video e processori a consumare meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1359994118' post='651237']
no , come ti ho detto più si va avanti è più ottimizzano le schede video e processori a consumare meno ;)
[/quote]
Ok's !
Cercherò su Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i consigli,ma credo che lascerò l'i3 come processore in quanto,è un pc già assemblato e comunque per l'uso che ne farò,un'i3 credo che basti,l'importante e che mc vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1360429704' post='655920']
Grazie per i consigli,ma credo che lascerò l'i3 come processore in quanto,è un pc già assemblato e comunque per l'uso che ne farò,un'i3 credo che basti,l'importante e che mc vada bene.
[/quote]
Se ci dici bene il tuo budget , ti facciamo un computer ad hoc , quello li non va bene è troppo squilibrato per l' alimentatore e si puo avere una scheda video migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1360430323' post='655922']
Se ci dici bene il tuo budget , ti facciamo un computer ad hoc , quello li non va bene è troppo squilibrato per l' alimentatore e si puo avere una scheda video migliore ;)
[/quote]

Diciamo che è prematuro ancora l'acquisto del pc,infatti sto pensando di farmelo assemblare.Il budget non è,come dire,sicuro lol. Comunque mi sto informando con un amico di mio padre per farmi assemblare il pc.Ovviamente però,prima di procedere all'acquisto dei pezzi,apriro una discussione per vedere se vanno bene o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1360488180' post='656305']
Diciamo che è prematuro ancora l'acquisto del pc,infatti sto pensando di farmelo assemblare.Il budget non è,come dire,sicuro lol. Comunque mi sto informando con un amico di mio padre per farmi assemblare il pc.Ovviamente però,prima di procedere all'acquisto dei pezzi,apriro una discussione per vedere se vanno bene o no.
[/quote]
Se uno di qui tecnici di pc , aspetta prima di acquistare e riferisci a noi , perchè probabimente ti farà un prezzo alto (come tutti i negozietti )

Comunque un budget c'è lo devi avere più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1360508349' post='656706']
Se uno di qui tecnici di pc , aspetta prima di acquistare e riferisci a noi , perchè probabimente ti farà un prezzo alto (come tutti i negozietti )

Comunque un budget c'è lo devi avere più o meno
[/quote]

Il budget si aggira intorno ai 600 euro.Ovviamente prima scriverò qui consigli e pareri sui prezzi.L'unica cosa che chiedo al pc e che non mi crashi per out of memory,quindi credo che prenderò un 8 giga,e che non crashi con l'errore " Hr_err_pid" che tutt'ora non capisco a cosa è dovuto. Per il resto vorrei poter registrare sia in bukkit ( HG ) Sia in tekkit o FTB.Ovviamente non vorrei laggare.

Secondo te,con un bugdet di 600 euro circa,che pezzi mi consigli di prendere,ovviamente pensando ai requisiti sopra,così porto già proposte? E poi,mi consigli windows 7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='batfyox ' timestamp='1360521210' post='656969']
Il budget si aggira intorno ai 600 euro.Ovviamente prima scriverò qui consigli e pareri sui prezzi.L'unica cosa che chiedo al pc e che non mi crashi per out of memory,quindi credo che prenderò un 8 giga,e che non crashi con l'errore " Hr_err_pid" che tutt'ora non capisco a cosa è dovuto. Per il resto vorrei poter registrare sia in bukkit ( HG ) Sia in tekkit o FTB.Ovviamente non vorrei laggare.

Secondo te,con un bugdet di 600 euro circa,che pezzi mi consigli di prendere,ovviamente pensando ai requisiti sopra,così porto già proposte? E poi,mi consigli windows 7?
[/quote]
Risoluzione massima monitor?

Poi perfavore , non usate come mezzo di paragone minecraft .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='kappiere' timestamp='1360571512' post='657309']
Risoluzione massima monitor?

Poi perfavore , non usate come mezzo di paragone minecraft .
[/quote]

Se non ho sbagliato dovrebbe essere 1024 x 768 pixel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.