trommo 3 Inviato Gennaio 30, 2013 [color=#ffffff][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]ciao sono trommo.. e vorrei far parte dello staf di qualunque server :P[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]le mie competenze sono:[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-gioco a minecraft da 3 anni[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono stato admin di server molto famosi come darkword,helper di sphx, admin di minecraftserveritalia ed altri..[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono un builder molto bravo[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono un plugger molto bravo[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono un grafico (after effects, photoshop, premiere... )[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono un webmaster[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-uso piattaforme come blogger wordpress a livello abbastanza elevato[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-programmo in visual basic[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sto imparando java4android[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-sono disponibile 4/5/6 ore al giorno[/background][/size][/font] [font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]-massima serietà[/background][/size][/font] [font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][size=3]Il server deve avere alcuni requisiti[/size][/font][/color] [color=#ffffff][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][size=3]-Privato o dedicato(meglio dedicato)[/size][/font][/color] -italiano :D [color=#ffffff][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][size=3]-gente seria...[/size][/font][/color] [color=#ffffff][font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][size=3]-disponibile 4/5 ore al giono[/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineFan 11 Inviato Febbraio 3, 2013 Trommo, ti sto aspettando da giorni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danix2398 0 Inviato Gennaio 11, 2014 NOME SU MINECRAFT:danix2398 PREMIUM: no non sono premium ma presto lo sarò STAFF SCELTO:BUILDER DISPONIBILITà ECONOMICHE:mi dispiace ma non posso dare contributi in denaro almeno che non porti guadagno XD SKYPE: danielmanea23 DA QUANTO TEMPO GIOCHI A MINECRAFT: quqasi 4 anni PROMETTI DI NON ABBANDONARE IL SERVER?: si lo prometto anzi non mi verrebbe mai l'intenzione di abbandonare 1 server LOL MI SPIEGO MEGLIO sono un fantastico builder con tanta fantasia e originalità p.s ho 16 anni dedico al giorno al server min.6ore di costruzzione costante mene intendo anche di plugin (me la cavo) e di command block P.S mi aggiungi alla whitelist del server non riesco ad entrare grazie XD LOL SAREI FELICISSIMO SE SAREI MODERATORE GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 4, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti