Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Phoneixist

Aiuto Per Finire Server No-Ip 5 Gb Dedicati

Domanda

Salve , oggi ho creato un server bukkit di minecraft 1.4.7 con no-ip e dati 5 gb a disposizione. Fin qui tutto apposto funge per premium e non ( testato ). Ora mi servirebbe aiuto per fissare tutto i plugins e il resto.. Esempio safe zone , i vari warp e tutto. Se volete contattatemi su skype : phoneixist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='Phoneixist' timestamp='1359578688' post='647182']
Salve , oggi ho creato un server bukkit di minecraft 1.4.7 con no-ip e dati 5 gb a disposizione. Fin qui tutto apposto funge per premium e non ( testato ). Ora mi servirebbe aiuto per fissare tutto i plugins e il resto.. Esempio safe zone , i vari warp e tutto. Se volete contattatemi su skype : phoneixist
[/quote]
Spiegati meglio: vorresti un aiuto su come installare i plugins o su come configurarli? Li hai giá installati?

Ciao
Rapper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1359616825' post='647391']
Spiegati meglio: vorresti un aiuto su come installare i plugins o su come configurarli? Li hai giá installati?

Ciao
Rapper
[/quote]

Ciao allora ho configurato tutto però mi serve uno che mi aiuti a settare plugin e configurarli nel server.. Poi se hai skype addami ti spiego meglio Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Phoneixist' timestamp='1359660963' post='648001']
Ciao allora ho configurato tutto però mi serve uno che mi aiuti a settare plugin e configurarli nel server.. Poi se hai skype addami ti spiego meglio Grazie :D
[/quote]
Mi dispiace ma ho poco tempo e posso aiutarti solo tramite mp.
Contattami :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.