Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zaxa

[Adv]-Saw L'enigmista 1 Atto

Recommended Posts

Ragazzi, vi presento la mia prima custom map: Saw. Un vero classico =P.
Ovviamente suppongo che ci saranno sicuramente degli errori, quindi vi prego di segnalarmeli!
[size=5][color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive]Cosa aspetti provala!!!!!!!!!![/font][/color][/size] :fermofumo:

[url="https://mega.co.nz/#!kUsyBBKI!DgVbzDdL7crulty7P2ZJcUbV0fsMmY4NqrYeLgGkwiY"]https://mega.co.nz/#...mY4NqrYeLgGkwiY[/url]

PS. Se vi spawnate sul tetto buttatevi in quel buco!!!!
Se volete che continuiamo a fare mappe come queste sosteneteci!!!
Un saluto Zaxa&Bigmoney :fermose:
Caratteristiche generali:
-Durata: la mappa ha una durata che può variare dai 15 min minimi a un massimo di 30 min (vbb poi c'è chi perde tempo =P)
-Difficoltà: la difficoltà può sembrare facile, ma in fondo non lo è, se non si è attenti...
-Generali: per la costruzione della mappa abbiamo impiegato, lavorando a due, 5 giorni (ogni giorno abbiamo lavorato in media 3/4 ore), è la nostra prima mappa quindi potrebbero presentarsi bug o errori. Noi da parte nostra abbiamo messo anima e corpo adesso tocca a voi =P BUON DIVERTIMENTO !!
[size=6]Giocate in modalità: pacifica[/size]
[size=5]+1700 visite
+650 download(tra questa e la seconda mappa =D)[/size]

SECONDO CAPITOLO:
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/49706-adventuresaw-lenigmista-2-la-verita/"]http://minecraftital...ta-2-la-verita/[/url]
Per video di introduzione delle due mappe:

Immagini:
[color=#D9D9D9][font=lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)][spoiler][img]http://i46.tinypic.com/2zf5wy9.png[/img][/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][size=3][background=rgb(38, 38, 38)] [/spoiler][/background][/size][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il post in base ai tuoi suggerimenti grazie :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a scaricarla e cerca di metterla su mediafire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1359631645' post='647476']
non riesco a scaricarla e cerca di metterla su mediafire
[/quote]
il download funziona devi fare la spunta sui termini di servizio e fare scarica nulla di più semplice :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo averla giocata ecco il mio voto
Storia=6 (non molto fantasiosa ma soprattutto copiata)
Durata=7(a causa delle varie morti la mappa non è ne troppo lunga ne troppo corta)
Difficoltà=8(molto difficile nel punto di vista delle varie strade che ti propone la mappa di cui solo una è giusta)
Desing=3(molto poco curata ma soprattutto per niente inquietatne cosa che dovrebbe essere visto che si parla di Saw)
Puzzle(lo definita così perchè in maggior parte è puzzle)=6 (ne sono pochi e sono dei classici... potevi essere più originale
Voto finale=6 (mappa curata troppo poco ma simpatica, sicuramente potevi fare molto meglio e potevi anche farla essere più varia ma credo che sia un buon passatempo)
Consiglo:devi soprattutto curare il desing e devi mettere più prove e non solo puzzle ma anche di parkour , nella mappa c'è n'era solo una piuttosto corta e facile
Riassunto:mappa carina come passatempo e abbastanza difficile, poco curata nel desing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie cercheremo di fare meglio la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='zaxa' timestamp='1359647049' post='647738']
il download funziona devi fare la spunta sui termini di servizio e fare scarica nulla di più semplice :sisi:
[/quote]
scusa errore mio usavo mozilla perchè dovevo provare una cosa con chrome me la scarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1359700081' post='648203']
scusa errore mio usavo mozilla perchè dovevo provare una cosa con chrome me la scarica
[/quote]
sono felice che tu abbia risolto appena provi la mappa dimmi com'è =P =P
PS LA STORIA NON L'HO COPIATA DA NESSUNO, SARà SOLO UNA COINCIDENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI questa è la miglior mappa ispirata a saw che io abbia giocato
Storia:6/10:Quella di saw ti rapiscono e tu devi fuggire
Costruzioni:8/10:ti ho aggiunto 1 voto per la maschera della marionetta di saw fantastica
Difficoltà:7/10 ottime difficoltà
Lunghezza:6/10:30-40 min piu o meno
Voto Finale:7/10 mi è piaciuto sopratutto il finale [spoiler]è una cosa senza senso rapire uno farli fare qualche salto e poi liberarlo tu invece lo hai fatto SALTARE IN ARIA OTTIMO LAVORO[/spoiler] non voglio spoilerare la mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1359742712' post='648706']
COMPLIMENTI questa è la miglior mappa ispirata a saw che io abbia giocato
Storia:6/10:Quella di saw ti rapiscono e tu devi fuggire
Costruzioni:8/10:ti ho aggiunto 1 voto per la maschera della marionetta di saw fantastica
Difficoltà:7/10 ottime difficoltà
Lunghezza:6/10:30-40 min piu o meno
Voto Finale:7/10 mi è piaciuto sopratutto il finale è una cosa senza senso rapire uno farli fare qualche salto e poi liberarlo tu invece lo hai fatto SALTARE IN ARIA OTTIMO LAVORO
[/quote]
Non svelare il segreto altrimenti rovini la mappa =P ti prego di mettere quella info sotto spoiler !!
Se volete ci mettiamo alla costruzione di una nuova mappa? (cmq se non l'avete capito c'è la possibilità di vincere)
EDIT: Abbiamo deciso di fare una nuova mappa molto più difficile e accurata di questa grazie ai vostri consigli. Attendete la nostra nuova mappa: Saw il secondo capitolo (2 La verità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='zaxa' timestamp='1359818067' post='649208']
Non svelare il segreto altrimenti rovini la mappa =P ti prego di mettere quella info sotto spoiler !!
Se volete ci mettiamo alla costruzione di una nuova mappa? (cmq se non l'avete capito c'è la possibilità di vincere)
EDIT: Abbiamo deciso di fare una nuova mappa molto più difficile e accurata di questa grazie hai vostri consigli e attendete la nostra nuova mappa: Saw il secondo capitolo (2 La verità)
[/quote]
ops vero scusami,ho messo in spoiler aspetto la prossima mappa non vedo l'ora :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Destroy02' timestamp='1359840424' post='649652']
ops vero scusami,ho messo in spoiler aspetto la prossima mappa non vedo l'ora :pwnd:
[/quote]
Stiamo in fase di lavorazione forse riusciamo a pubblicarla oggi....anche se non credo. Cmq domani sicuramente sarà online, inoltra abbiamo implementato anche una texture pack che renderà la mappa ancora più bella:
abbiamo migliorato la storia, la difficoltà, la grafica(con la texture pack) e abbiamo fatto una statua ancora più bella... aspetta e vedrai non svelo più altro perché altrimenti rovino la sorpresa =D
Aggiunto secondo capitolo !!! Buon divertimento =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò nabbo ma io nn riesco neanche il rpimo livello XD, mi aiuta qualcuno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='The Borg5' timestamp='1360924783' post='660946']
sarò nabbo ma io nn riesco neanche il rpimo livello XD, mi aiuta qualcuno??
[/quote]
cioè ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a breve faremo un let's play su questa mappa ovviamente nominando i nomi dei creatore che sono scritti sui cartelli nella 2 stanza.... vi daremo il link del video intanto visitate il nostro canale TheBena6 https://www.youtube.com/user/thebena6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xLOLx' timestamp='1362311138' post='675626']
veramente bella :patpat::bravo::diamond::diamond::diamond::diamond::diamond::eyes::bracce:
[/quote]
Grazie prova anche la seconda sicuramente non ti deluderà ;) :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo molto , ma molto molto di meglio , bisogna migliorarla completamente!

Voto 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi...questa mappa non va bene:
1)metti piu picconi se uno muore come fa?
2)non si puo settare notte perchè hai messo cheat mode off e quindi ninete checkpoint
non posso dire altro perchè sono morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Themamelix00' timestamp='1365006120' post='699665']
Eccomi...questa mappa non va bene:
1)metti piu picconi se uno muore come fa?
2)non si puo settare notte perchè hai messo cheat mode off e quindi ninete checkpoint
non posso dire altro perchè sono morto
[/quote]
1) Il piccone serve solo all'inizio!
2)Il fatto del checkpoint funziona, testato un minuto fa. Vedi le tue impostazioni, poi nessuno all'infuori di te si è lamentato quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.