Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LUTER

[Help!] Camtasia

Domanda

Ragazzi, volevo sapere se c'era un modo per registrare video con camtasia, ma poi editarli con sony vegas, sto lavorando ad un progetto molto segreto e del quale non posso rivelare niente :c Aiutino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Perchè non registri con altri programmi come action , fraps , bandicam , dxtory , ecc.. che sono di gran lunga migliori ?

Comunque non vedo il problema, registri con camtasia... poi prendi il video .. e lo editi con sony vegas... non vedo il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse e in un formato non supportato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora usa software di cambio del formato se pensi sia questo il problema, a mio parere formatfactory non è niente male, è gratis e scaricabile facilmente dalla softonic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1359622396' post='647401']
Forse e in un formato non supportato?
[/quote]
Vedi nelle impostazioni di mettere un formato giusto oppure converti il video che esce con freemake video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Luter66' timestamp='1359583655' post='647319']
Ragazzi, volevo sapere se c'era un modo per registrare video con camtasia, ma poi editarli con sony vegas, sto lavorando ad un progetto molto segreto e del quale non posso rivelare niente :c Aiutino?
[/quote]
Luter devi forse renderizzare il video che c'e su camtasia in mp4 (salvandolo) e poi inserirlo su Sony Vegas. (Forse il progetto so su cosa è) C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.