Abadousen 47 Inviato Gennaio 31, 2013 Ciao raga, Allora vorrei creare un canale con Inquisitor ma Avrei alcuni dubbi, è necessario inserire una carta di credito?? Serve un indirizzo mail?? Si deve essere maggiorenni?? È vero che si guadagna a ogni visualizzazione?? E per favore datemi qualche consiglio grazie!!!!!!!!! Saluti Abadousen e Inquisitor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Gennaio 31, 2013 Eccomi. Comunque mi sembra che basti avere 14 anni... credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Gennaio 31, 2013 Da mobile non posso creare domani ci accordiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Gennaio 31, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359649898' post='647795'] No Sì No Solo se hai la partnership retribuita [/quote]Grazie, ci sei stato molto d'aiuto! [quote name='Abadousen' timestamp='1359649817' post='647790'] Da mobile non posso creare domani ci accordiamo [/quote]Okey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Gennaio 31, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359649898' post='647795'] No Sì No Solo se hai la partnership retribuita [/quote] Grazie tante ma cosa vuol dire partnership retribuita???? (Scusa la mia ignoranza)E come si fa ad ottenerla???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Gennaio 31, 2013 La partnership significa che sei "socio" di Youtube, cioè che guadagni grazie alla pubblicità sui tuoi video ;) almeno così ho capito... comunque ottenendo la partnership puoi usare quel banner vicino al video, al posto del tuo nome utente: cioè, se guardi i video di PewDiePie, vedi che c'è un immagine con scritto "Become a Bro!". Se guardi i miei video (io non ho la partnership) vedi che c'è scritto "KeeZeeK". Poi la partnership si ottiene solo soddisfando alcuni requisiti, ma sinceramente non li ho mai controllati ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Gennaio 31, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359651972' post='647848'] O seguendo il tutorial in Off Topic... [/quote]Quella non è una vera partnership ;) O meglio, è come una partnership, ma "ridotta". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Gennaio 31, 2013 Grazie a tutti da me e inquisitor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti