Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Crininer
Allora allora allora. Come qualcuno saprà, avevo già fatto un topic su un server. Bene, quello che propongo qua è lo stesso identico server, ma con la differenza che questo è (era, lo rimetteremo online quando avremo attorno alle 8 persone che vogliono giocarci) dedicato ed aperto 24 ore su 24, ed ha anche TANTI ma TANTI add-ons. Farò un piccolo riassunto della struttura. Ci sono gli stargates. Ci sono due Dei Superiori: Io, Dio del Male e quello che paga l'host (anche se in realtà lo pagheremo insieme), ovvero Acerbusvenator, il Dio del Bene. Ogni Dio cerca ha bisogno di un Campione (be', io ne ho già uno) e dei discepoli. Ovviamente si può anche scegliere di non credere in nessun Dio. Ma attenti, ogni tanto potrei far bruciare qualche foresta
Ci saranno anche degli Dei minori, che saranno dei giocatori che hanno giocato tanto ed hanno fatto delle "prove".
Uhm... Ho dimenticato qualcosa? Spero di no.
IP: Verrà segnalata una volta che si avranno 6 persone che vogliono giocare (insomma, chiedete di venire aggiunti).
Il server è in inglese, ed è il server ufficiale del forum che abbiamo creato io ed Acer (quello che paga l'host). Il link lo trovate nella mia firma.
Ci sono altre cose ed OVVIAMENTE se avremo tante altre richieste per giocatori aumenteremo i posti per i giocatori online.
Vi preeego, ci abbiamo lavorato molto ed abbiamo dovuto chiuderlo perché nessuno ci giocava...
Il problema è che non siamo in grado di farci pubblicità XD
Be', chiedete informazioni e la possibilità di entrare nel server qui (vi verrà comunicato l'IP quando avremo raggiunto quota 6 persone contando anche me, Acer e ciuccio2000).
-