Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr.Jack

Miglior Server Towny Liste

Recommended Posts

Ciao ragazzi come da titolo, vorrei che postasse i server towny che conoscete possibilmente con tutti i link , utile visto che molti non mettono nel titolo in evidenza se il server è towny ho no... mettete i vostri commenti riguardo il server e possibilmente ip link vari . Grazie in anticipo a chi mi aiuta.. potrebbe essere anche utile per gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1359676715' post='648195']
Ciao ragazzi come da titolo, vorrei che postasse i server towny che conoscete possibilmente con tutti i link , utile visto che molti non mettono nel titolo in http://www.minecraft-italia.it/lista-server-italiani/ se il server è towny ho no... mettete i vostri commenti riguardo il server e possibilmente ip link vari . Grazie in anticipo a chi mi aiuta.. potrebbe essere anche utile per gli altri.
[/quote]
Io devo aprire il mio Towny + Mods (+quests)
Segui qui (quando apre):
www.craftedlife.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DDominuss22' timestamp='1359726960' post='648431']
[b]LA PEGGIORE [/b] lista server che esista sulla faccia della terra...
[/quote]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xriuk' timestamp='1359725208' post='648411']
Io devo aprire il mio Towny + Mods (+quests)
Segui qui (quando apre):
www.craftedlife.net
[/quote]

Il server non esiste, quindi che dovrei fare andare avanti nel tempo, io cerco ora dei server ^^ poi scusami ma quelle mod con Towny non le vedo proprio insieme....

Probabilmente la peggiore lista server che esista sulla faccia della terra...
[/quote]

Non mi sembra di averti chiesto un opinione , e sinceramente non mi interessa nemmeno un minimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la peggiore lista server che esista sulla faccia della terra...
[/quote]
:ahsisi: E lo dice il moderatore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DDominuss22' timestamp='1359758345' post='648944']
Scusa ma non ho capito che intendi dire :asd:
Scusa ma sono un po' tardo :asd:
[/quote]
Io sono moderatore di minecraft-italia.it :ahsisi:
Comunque, così per pubblicità di server towny bello c'è DoL :fiore: Che apre a breve :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DDominuss22' timestamp='1359758345' post='648944']
Scusa ma non ho capito che intendi dire :asd:
Scusa ma sono un po' tardo :asd:
[/quote]

Non lo dubito, visto che quella e una lista di pubblica votazione, non e detto che il primo in lista sia il migliore, te lo spiego magari non c'eri arrivato. Io li ho controllati tutti dal primo all'ultimo per vedere quali sono Towny gli unici che si salvano sono due uno di questi se non sbaglio è del ESL , se non sbaglio perché non ricordo se era in quella lista...

[quote name='ProFumato' timestamp='1359758561' post='648945']
Io sono moderatore di minecraft-italia.it :ahsisi:
Comunque, così per pubblicità di server towny bello c'è DoL :fiore: Che apre a breve :ahsisi:
[/quote]

Link ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='DDominuss22' timestamp='1359760290' post='648956']
Forse non sai dello scandalo riguardo ai voti truccati...
Quella lista fa pena,punto.
E non sono mica l'unico a pensarlo, anzi...
[/quote]
Si lo sentita ma molto tempo fa, ora non so come funziona e non mi interessa...
Ma sai leggere quello che ti ho detto sopra, io non sto parlando della lista se e buona ho meno, ma semplicemente del fatto che i server Towny li presenti sono pessimi, controllati tutti quelli presenti in quella lista ne ho trovato UNO che si salva.

E l'ultima volta che te lo scrivo, spero capisci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I voti di quella lista sono rubati, e bon. Non considerate i server Anonymouscraft e ForgottenWorld in quanto rubano. Fine.

Comunque come server towny appunto ti consiglio di attendere Dawn of Legend II: Dread New Worlds, che aprirà tra poco. E nel frattempo, anziché affidarti a subdole liste, vai qui e cercane uno! http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359808536' post='649087']
I voti di quella lista sono rubati, e bon. Non considerate i server Anonymouscraft e ForgottenWorld in quanto rubano. Fine.

Comunque come server towny appunto ti consiglio di attendere Dawn of Legend II: Dread New Worlds, che aprirà tra poco. E nel frattempo, anziché affidarti a subdole liste, vai qui e cercane uno! [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/"]http://minecraftital...erver-dedicati/[/url]
[/quote]

Semplice da capire il mio discorso, volevo che tutti gli utenti uniscono tutti gli ip di server Towny conoscenti per vederli, io sto aspettando si, però volevo vederne altri nel frattempo, Anonymouscraft è un aborto mal riuscito lo so e lo confermo...forgotten e diretto da una sfilza di incapaci che fanno preferenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero, non sopporto il fatto che si dica "fanno preferenze" oppure "rubano" senza spiegare.

Riguardo alla lista mi pare che gli amministratori della stessa lista abbiano controllato e hanno eliminato dalla lista quelli che "rubavano", e non c'era ForgottenWorld tra loro.

Riguardo a "incapaci che fanno preferenze" vorrei almeno un esempio perché non ricordo alcun episodio del genere. Anzi, l'unico moderatore che si avvantagiava con i suoi poteri ingame era JayKenton che è stato allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi per forza un server già aperto c'è l'ottimo sphx.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361093285' post='662723']
[/quote]

Quotone.
Oltre ai classici Hunger Games o i nuovi Kill the King, puoi tranquillamente farti una città sul towny o una fazione sul server moddato ^^
Ti consiglio di provarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361093285' post='662723']
[/quote]
[quote name='Gianmarco' timestamp='1361093654' post='662728']
Quotone.
Oltre ai classici Hunger Games o i nuovi Kill the King, puoi tranquillamente farti una città sul towny o una fazione sul server moddato ^^
Ti consiglio di provarli!
[/quote]

Provato , non e gran che... di Towny c'è il solo il plugin.... forse dovevo scrivere server PvP a Nazioni... avreste capito.... comunque nessuno che inserisce ip ne siti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1361136506' post='663697']

Provato , non e gran che... di Towny c'è il solo il plugin.... forse dovevo scrivere server PvP a Nazioni... avreste capito.... comunque nessuno che inserisce ip ne siti....
[/quote]Non si può..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mr.Jack' timestamp='1361136506' post='663697']

[/quote]

Non ho ben capito cosa vorresti. Un semplice server che utilizza il plugin Towny o un Towny-GDR come Dol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361325240' post='665545']
Non ho ben capito cosa vorresti. Un semplice server che utilizza il plugin Towny o un Towny-GDR come Dol?
[/quote]

Con un po di GDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1361325240' post='665545']

[/quote]

Penso lui voglia dnw :) è qualcosa che ancora non c'è per come è fatto... Logico che non ne trovi di simili xD per ora gira... Poi ti aspettiamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='skvll' timestamp='1361541816' post='667152']
Penso lui voglia dnw :) è qualcosa che ancora non c'è per come è fatto... Logico che non ne trovi di simili xD per ora gira... Poi ti aspettiamo ;)
[/quote]

ç_ç Siete cattiva avete chiuso quando sono tornato , sto facendo giri su tutti i towny esistenti in effetti :3 voi sbrigatevi ad aprire D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che oramai sia una questione di giorni, secondo me fai prima ad attendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1361630834' post='667992']
dai ora un bel server aperto solo premium dai dai consigli daiii
[/quote]

Di server belli ne sono diversi in giro... Solo per premium un po' meno... Il problema è che... Dipende te cosa intendi per server belli :) è cosa vorresti da un server xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Flutterskvll' timestamp='1361751226' post='669748']
Di server belli ne sono diversi in giro... Solo per premium un po' meno... Il problema è che... Dipende te cosa intendi per server belli :) è cosa vorresti da un server xD
[/quote] vorrei un server popolato, towny, only premium e che non chiuda mai. Chiedo troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1361791573' post='669844']
vorrei un server popolato, towny, only premium e che non chiuda mai. Chiedo troppo?
[/quote]

Ne conosco solo 3, sono gdr chi più chi meno... uno aprirà a breve e non sarà solo con plugin ma anche con mod xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Flutterskvll' timestamp='1361794033' post='669869']
Ne conosco solo 3, sono gdr chi più chi meno... uno aprirà a breve e non sarà solo con plugin ma anche con mod xD
[/quote]
Si, davvero un server sexy :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.