Vinter 1025 Inviato Febbraio 1, 2013 [center]Mah, dopo la discussione di 1000rubli mi è venuta voglia di fare un giretto su mc-italia.it...[/center] [center]Così, tanto per...[/center] [center]Ed oltre aver visto le loro bellissime traduzioni delle news ho visto una cosa che mi ha fatto rotolare sul pavimento per mezz' ora [/center] [center]Eccola:[/center] [center][SPOILER][IMG]http://i45.tinypic.com/2yvuips.jpg[/IMG][/SPOILER][/center] [center]Ah, non è assolutamente per fare flame...[/center] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Febbraio 1, 2013 *la zucca esplode per le risate* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 1, 2013 ... EPICO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 1, 2013 ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 1, 2013 Secondo me è stato goldr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 1, 2013 Quello che si dice un forum del caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 2, 2013 ahahahahahahahahah!! lol!! xD[size=4] [/size] [size=4] [/size] [size=4] [/size][size=4] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti