Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
QWERTYAZ

Non Mi Fa La Scansione Mondi Lan

Domanda

Salve a tutti, ho da poco fatto l'account premium per poter giocare in multiplayer, però ho trovato una spiacevole sorpresa. Dopo fatto il login e dopo che è apparso la schermata iniziale di Minecraft, clicco su multiplayer e inizia la scansione mondi lan. Il problema è che rimane scritto "Scansione Mondi LAN in corso" e non fa altro. Sono rimasto in attesa più di 5 minuti, ma non vuole sapere niente di trovare server. Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='QWERTYAZ' timestamp='1359733749' post='648543']
Salve a tutti, ho da poco fatto l'account premium per poter giocare in multiplayer, però ho trovato una spiacevole sorpresa. Dopo fatto il login e dopo che è apparso la schermata iniziale di Minecraft, clicco su multiplayer e inizia la scansione mondi lan. Il problema è che rimane scritto "Scansione Mondi LAN in corso" e non fa altro. Sono rimasto in attesa più di 5 minuti, ma non vuole sapere niente di trovare server. Cosa devo fare?
[/quote]
La scansione automatica dei server LAN si riferisce a quelli sulla tua rete locale (quella di casa). Per accedere ai server su internet devi aggiungere l'indirizzo a mano come si è sempre fatto, poi te li ritroverai nella lista ogni volta che entri in quel menu.
BYE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.