Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

axelhack207

Monster Hunter

Recommended Posts

Quanti di voi leggono i vari manga di Monster Hunter o ne hanno il gioco,cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='axelhack207' timestamp='1359748104' post='648789']
Quanti di voi leggono i vari manga di Monster Hunter o ne hanno il gioco,cosa ne pensate?
[/quote]
1) Che ti devi presentare nell'apposita sezione :sisi:
2) Ho amato Monster Hunter Orage e penso sia l'unico che riprenda bene la storia, ovviamente l'unico che non sia Hentai, lì si arriva a livelli straordinari.
3) Ho tutta la saga per PSP, finiti tutti, anche se è sbagliato dire finito, dato che volendo è un gioco senza fine, però tutti al massimo livello di gilda battendo tutti i rispettivi 'boss' finali. Che può essere l'Akantor, l'Ukanlos, il Fatalis, o nel più recente Portable 3rd, l'Amatsumagatsuchi, che è troppo divertente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359754779' post='648913']

1) Che ti devi presentare nell'apposita sezione :sisi:
2) Ho amato Monster Hunter Orage e penso sia l'unico che riprenda bene la storia, ovviamente l'unico che non sia Hentai, lì si arriva a livelli straordinari.
3) Ho tutta la saga per PSP, finiti tutti, anche se è sbagliato dire finito, dato che volendo è un gioco senza fine, però tutti al massimo livello di gilda battendo tutti i rispettivi 'boss' finali. Che può essere l'Akantor, l'Ukanlos, il Fatalis, o nel più recente Portable 3rd, l'Amatsumagatsuchi, che è troppo divertente da fare.
[/quote]
Io ero arrivato al tigrex poi mi si è rotta la play. Buon gioco.
Non è obbligatorio presentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manga ce l'ho tutto (sai che ci vuole son 4 volumi) e, è carino, ma troppo corto :sisi:

Per i videogiochi ho solo Monster Hunter 3, stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.