Vinter 1025 Inviato Febbraio 2, 2013 (modificato) [center]Non ho niente da fare e si vede [/center] [center]Dato che non sapevo che articolo fare ho deciso di fare questa lista di 100 Bug ancora irrisolti in Minecraft[/center] [center]Coooominciamo[/center] [center][#MC-1865] Le uova dei mob e le 'Firework Stars' sono bianche se tenute in mano da mobs[/center] [center][#MC-1616] Gli item in mano ai player spariscono troppo in fretta quando si muove via la camera[/center] [center][#MC-1487] Le incudini danneggiate hanno la stessa texture di quelle integre se sono tenute nell' inventario o in mano[/center] [center][#MC-679] La bussola non funziona correttamente dopo essere usciti dal Nether[/center] [center][#MC-595] Gli animali domestici a volte non spawnano nel superflat[/center] [center][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo[/center] [center][#MC-107] Dopo aver preso la pozione per la visione notturnalo schermo diventa completamente nero[/center] [center][#MC-65] I polli muoiono soffocati dopo essere spawnati ( )[/center] [center][#MC-99] A volte, dopo essere morti, la skin scompare[/center] [center][#MC-19] Se si ha il FOV impostato a 100 e si dorme, ci si ritroverà a guardare dopo la propria testa[/center] [center][#MC-22] Il volume del jukebox non diminuisce se ci allontana[/center] [center][#MC-1499] In alcuni posti l' acqua diventa invisibile[/center] [center][MC-16] A volte ti teletrasporta se si è in una barca/minecart/maiale (Questo è quello che ha fatto morire Duke )[/center] [center][#MC-69] Se si sta guidando un maiale su delle halfslabs esso continuerà a saltare[/center] [center][#MC-50] Se si viene droppata della sabbia o gravel sul portale per l' end essa non cadrà[/center] [center][#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte[/center] [center][#MC-2932] In singleplayer i chunk continuano a caricarsi anche se lontani[/center] [center][#MC-2874] Le incudini che cadono non fanno alcun danno ai pippistrelli[/center] [center][#MC-2879] I maiali non possono essere controllati finche non li si colpisce[/center] [center][#MC-2835] Quando si ridimensiona la finestra dopo la morte spariscono alcuni pulsanti fondamentali come quello di respawn[/center] [center]Quali di questi bug vi sono capitati? Scrivetelo qui ![/center] [center][color=#00ff00]Da MinerMonster è tutto, e alla prossima [/color][/center] [url=http://www.minecraftitalia.net/_/mojang-news/20-bugs-in-minecraft-r169]Clicca qui per vedere articolo[/url] Modificato Febbraio 2, 2013 da Rainbow Dash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Febbraio 2, 2013 A me sono successi quello dei maiali([#MC-2879]) e l'ultimo:mi è accaduto durante un Project Ares quando gli slot erano pieni nei Team :(. Magari anche altri ma non mi vengono in mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Febbraio 2, 2013 Ho creato pure una discussione http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/47570-piccolo-bug-con-la-tnt-3/#entry623045 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Febbraio 2, 2013 [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-68] Mi capita sempre :([/background][/center][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 2, 2013 #MC-99] A volte, dopo essere morti, la skin scompare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheParkourer 24 Inviato Febbraio 2, 2013 [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992'] [center][MC-16] A volte ti teletrasporta se si è in una barca/minecart/maiale (Questo è quello che ha fatto morire Duke [/center] [center])[/center] [/quote] Povero Duke! Minecraft è contro di lui in questo momento! Prima questo bug e poi ieri durante N00btubers gli crasha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Febbraio 2, 2013 [quote name='Fabled King' timestamp='1359797521'] A me sono successi quello dei maiali([#MC-2879]) e l'ultimo:mi è accaduto durante un Project Ares quando gli slot erano pieni nei Team :(. Magari anche altri ma non mi vengono in mente. [/quote] Anche a me quello dei maiali ormai da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Febbraio 2, 2013 [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992'] [center][background=rgb(41, 41, 41)][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo"[/background][/center] [/quote] [b][size=3][font=arial, helvetica, sans-serif][color=#D9D9D9][center]a me è capitato 2 volte su 2 con lo snapshot 13w05a, ho creato 2 mondi e 2 volte su 2 sono spawnato in mezzo al terreno D:[/center][/color][/font][/size][/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MorteNeraMinecraft 0 Inviato Febbraio 3, 2013 a me mi capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Febbraio 3, 2013 [quote name='MorteNeraMinecraft' timestamp='1359892811' post='650005'] a [color=#ff0000][size=8]me mi[/size][/color] capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D [/quote] ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...................................../ .............`~.*-,.....................................|,./.....,__ ,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-, .....`=~-,__......`,................................. ...................`=~-,,.,............................... ................................`:,,...........................`..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_..........._,-%.......` ..................................., Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Febbraio 3, 2013 [quote name='MorteNeraMinecraft' timestamp='1359892811' post='650005'] a me mi capitano spesso tanti bug.. D= e certe volte trovo il diamante sparso in giro..... =D [/quote]Cosa intendi con "certe volte trovo il diamante sparso in giro" ? in posti strani? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Febbraio 3, 2013 A me non capitano questi bug, ma mi capita di spawnare in un nuovo mondo senza potermi muovere e per potermi muovere devo rompere il cubo sotto di me D: Speriamo che non spawnerò mai su un cubetto di bedrock °-° 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Febbraio 3, 2013 Asd conoscevo gia tutti questi bug °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrankHunter 10 Inviato Febbraio 3, 2013 [quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359792051' post='648992'] [center][#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e [color=#FF0000]a non entrare nelle case di notte[/color][/center] [center] [/quote][/center] forse perchè hanno le porte messe due blocchi sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 3, 2013 io spawno sempre e dico sempre dentro la giungla negli hardcore nella pietra e rimango a spaacare la pietra x 3 quarti d'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Febbraio 4, 2013 Sinceramente non mi sono mai capitati D: [size=2]Mi spiace per Duke, ma almeno ha fatto una morte epica.[/size] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
squat 0 Inviato Febbraio 4, 2013 [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-22][/background][/center][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 5, 2013 [#MC-2835][quote name='plflcn' timestamp='1359894782'] ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...................................../ .............`~.*-,.....................................|,./.....,__ ,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-, .....`=~-,__......`,................................. ...................`=~-,,.,............................... ................................`:,,...........................`..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_..........._,-%.......` ..................................., [/quote] State incitando il popolo ad entrare nella grammar nazi squad! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 5, 2013 [#MC-1911] Ivillager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte ^this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roll stean 19 Inviato Febbraio 5, 2013 [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-1911] i villager continuano a cadere dai tetti e a non entrare nelle case di notte e [/background][/size][/font][/color][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][center][background=rgb(50, 50, 50)][#MC-68] A volte si viene spawnati in aria dopo aver creato un nuovo mondo [/background][/center][/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsalvoxl 0 Inviato Febbraio 8, 2013 vabè cmq Duke è un attira bug naturale: prima la morte in hardcore, poi il crash su noobtubers, e per concludere in bellezza per chi non lo sapesse ieri in live gli è crashato java durante una partita di hunger games che gli stava andando anche discretamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CobraMinchione 0 Inviato Febbraio 8, 2013 figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 ì[quote name='xlsalvoxl' timestamp='1360355364'] vabè cmq Duke è un attira bug naturale: prima la morte in hardcore, poi il crash su noobtubers, e per concludere in bellezza per chi non lo sapesse ieri in live gli è crashato java durante una partita di hunger games che gli stava andando anche discretamente [/quote] Duke è morto in hardcore? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drivermate 0 Inviato Febbraio 10, 2013 figo grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Febbraio 10, 2013 Io fortunatamente non mi sono capitati la maggior parte dei bug, però c'e una in assoluto che tutti la conoscono, le black shadows, quelle sì che ci fanno girare i nervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti