oniikai 1816 Inviato Febbraio 26, 2013 [quote name='Konrad_Curze' timestamp='1361922703' post='671584'] Se riesco a installare le cose giuste, faccio su il Canale : Radio Night MinecraftItalia [/quote] Ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Konrad_Curze' timestamp='1361922703' post='671584'] Se riesco a installare le cose giuste, faccio su il Canale : Radio Night MinecraftItalia [/quote] Speriamo di si, aspettiamo il link :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Febbraio 27, 2013 Per ora sono riuscito a far andare su TS un account che fà 3 ore di musica, ma ogni tanto si incanta... Damned! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 27, 2013 [quote name='Konrad_Curze' timestamp='1361924376' post='671601'] Per ora sono riuscito a far andare su TS un account che fà 3 ore di musica, ma ogni tanto si incanta... Damned! [/quote] Non ho ts su cell D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 27, 2013 I did it for the lulz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 3, 2013 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Marzo 3, 2013 [url="http://www.youtube.com/watch?v=9bCHxYWLdLs"]http://www.youtube.com/watch?v=9bCHxYWLdLs[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 3, 2013 http://www.di.fm/play/glitchhop Con me ascoltatela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 5, 2013 Puo essere considerato notte ? Quando non ho sQuola vado a dormire alle 6 e mi sveglio alle 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 'Sup ? Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 Io mi guardo Clannad la notte. E piango. NAGISAAAAAAAA :C Ti voglio sul gruppo wa di mcita 3: (È tu-sai-chi-free) Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 Piuttosto preferisco morire Y u so cruel ? Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Ti voglio sul gruppo wa di mcita 3: (È tu-sai-chi-free) Smile motherfuckas :3 Gruppo watsapp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Gruppo watsapp?Nessuno ti vuole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 26, 2014 Io mi guardo Clannad la notte. E piango. NAGISAAAAAAAA :C Ti stai riguardando Clannad? Di nuovo? :asd: Tra tutti gli action, in tutto 'sto tempo ho visto anche un paio di sentimentali, sakurasou e golden time. Il primo era appena decente rispetto a tora e clannad, il secondo è un orribile mattone e son fermo alla 10* puntata da 4 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Chi ha detto gruppo whatsapp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Nessuno ti vuole! Mettiamola ai voti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Mettiamola ai voti!io non ti voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 26, 2014 Golden time é dell'autore di Toradora. Comunque son fermo all'episodio 6 ma non mi piace che già dall'opening spoilerino il finale :c Comunque io Clannad me lo riguardo ogni fine mese, lo amo anche più di Toradora :asd:So che l'autore è lo stesso, è quello che mi ha avvicinato. Ció non toglie che sia un anime del cazzo... Comunque Tora vs Clannad non so se è una sfida che possa essere fatta. Tora è il classico anime sentimentale, Clannad è qualcosa di davvero particolare. L'atmosfera che si viene a creare è qualcosa di magico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma che succede ? D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 26, 2014 Non per qualcosa, ma uno con un avatar di Diprè, con perfino la scritta "catafratto" non è che ispira molta amicizia :asd: Vuoi un suggerimento? Passa a Rukia Mi mancava <3Mettiamola ai voti! Perché ho il tuo numero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Mi mancava <3 Perché ho il tuo numero? Io ho il tuo, ce lo eravamo scambiato, ricordi? Non per qualcosa, ma uno con un avatar di Diprè, con perfino la scritta "catafratto" non è che ispira molta amicizia :asd: Vuoi un suggerimento? Passa a Rukia Actually, avevo iniziato con Death Note, ma poi mi sono perso D: E diprè è piu swag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 26, 2014 Io ho il tuo, ce lo eravamo scambiato, ricordi? Vuoi farmi da memoria portatile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Vuoi farmi da memoria portatile? Funziono male a breve termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Gennaio 26, 2014 parlando di manga&anime.....ieri sono stato costretto a vedere metà della seconda serie di freezing :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti