Kolima 841 Inviato Gennaio 27, 2014 Genere? Trama? Narraci qualcosa o zalente destriero di pony :asd: Comunque nessuno che si unisce alla mia maratona di clannad? Howl, perché invece non ti unisci al gruppo MinerPro? A meno che non l' abbia rifiutato proprio tu, teoricamente dopo aver scritto in zone ove é presente il contatore dei messaggi (quindi anche Off Topic) quando ne hai piú di 2500, dovresti entrare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 27, 2014 Cos'è questo MinerPro? No tipo son mancato quasi un anno io :asd: I "veterani" del forum, che hanno accesso a una sezione nascosta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 27, 2014 Ohw, che idea bizzarra. Come posso accedere a ciò? Teoricamente, basta scrivere un messaggio in una sezione ove il contatore sia attivo, ma siccome ho notato che hai giá scritto in Off Topic e non hai avuto accesso al gruppo, ti consiglio di inviare un mp a Kaos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti