NE451 44 Inviato Febbraio 3, 2013 Ho un canale, domani pomeriggio posto rispettando il template il mio canale.. ma vi chiedo: avete idee? qualcosa che nessuno vi fa e vorreste vederlo? bene, chiedetemi e sarà fatto... Inizio con nuovi video Retrò, farò felice GlassGrass (e spero Carbo), visto che giocherò MediEvil, Tombi, Croc 2.... e Spyro, Crash... a me i miei cd! Fatemi sapere -Drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 3, 2013 credo di amarti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 3, 2013 Dovrei tirare fuori DosBox, così gioco anche a Broken Sword, Sam & Max Hit the road.. :Q______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 3, 2013 I migliori giochi insomma. Ocarina of Time e Majora's Mask FTW. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Febbraio 4, 2013 [quote name='NE451' timestamp='1359923967' post='650672'] Ho un canale, domani pomeriggio posto rispettando il template il mio canale.. ma vi chiedo: avete idee? qualcosa che nessuno vi fa e vorreste vederlo? bene, chiedetemi e sarà fatto... Inizio con nuovi video Retrò, farò felice GlassGrass (e spero Carbo), visto che giocherò MediEvil, Tombi, Croc 2.... e Spyro, Crash... a me i miei cd! Fatemi sapere -Drago [/quote] Sono tutti giochi stupendi ( soprattutto Tombi *--* ) che hanno segnato la mia infanzia e che ancora tuttora uso come metro di comparazione per i giochi recenti che di rado riescono a raggiungere il grado di divertimento e di tempo speso sulla Playstation. Sarei felice di vedere qualcuno che li gioca :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 4, 2013 Se lo volete lo faccio, no problem... anzi, di recente ho finito Silent Hill Shattered Memories con i miei :D (si, perchè da piccolo io, mia mamma e mio padre abbiamo finito Resi 1-2-3, Silent Hill 1 e Alone in the Dark, Dino Crisis) Comunque come ho detto, voi ditemi che giochi vorreste che faccio e io li farò...EDIT: Ho trovato una versione *coff* non potendo andare da mia nonna a prendere il dischetto originale, lo installo e lo Ficco come "Gioco non di Steam" e ci faccio i video... preparate fazzoletti per le sbavate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2013 Comunque io mi sono iscritto... Aspetto i video :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 4, 2013 EDIT (ancora): Kaito mi ha chiesto su steam di giocare Ocarina of time e Majora Mask, quindi li farò... (Bene, sabato devo assolutamente prendere un joystick Xbox compatibile PC).. se volete video, iscrivetevi. -Drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2013 [quote name='NE451' timestamp='1359983551' post='650988'] EDIT (ancora): Kaito mi ha chiesto su steam di giocare [color=#ff0000]Ocarina of time e Majora Mask[/color], quindi li farò... (Bene, sabato devo assolutamente prendere un joystick Xbox compatibile PC).. se volete video, iscrivetevi. -Drago [/quote] PRAFO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 4, 2013 Godete gente! e iscrivetevi! [url="http://www.youtube.com/watch?v=IIdGgQpKuCQ"]http://www.youtube.com/watch?v=IIdGgQpKuCQ[/url]EDIT: E Howl, iscriviti o i video diventeranno "piatti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti