MineChristian 2 Inviato Febbraio 4, 2013 RAGAZZI VOLEVO FARE UN VIDEO CHE RIPRENDE COSA FACCIO SUL CELL (TIPO HIPERCAM PER PC ) NATURALMENTE CERCO UN APP E GRATUITA STO FACENDO UNA TEXTURE-PAK PER PE ANDROID :d O UN TABLET ANDROID GRAZIE IN ANTICIPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2013 Cioè scusa non ho capito se ti serve un'app o se ce l'hai già. Non si capisce molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineChristian 2 Inviato Febbraio 4, 2013 no mi serve un app Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Febbraio 4, 2013 [quote name='MineChristian' timestamp='1359992605' post='651207'] no mi serve un app [/quote] C'è un app (su Cydia) che si chiama ScreenRecorder se non sbaglio, costa 5$, ma non posso dirti come averla gratis, poichè su questo forum non si può parlare di hacking/cracking. Se ti sono stato d'aiuto metti + 1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineChristian 2 Inviato Febbraio 6, 2013 ok però dai.. a me servirebbe gratis va be+1 lo stesso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redkk 1 Inviato Febbraio 12, 2013 display recorder l'avevo trovato tempo fa sullo store Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Febbraio 14, 2013 [quote name='MineChristian' timestamp='1359982877' post='650975'] RAGAZZI VOLEVO FARE UN VIDEO CHE RIPRENDE COSA FACCIO SUL CELL (TIPO HIPERCAM PER PC ) NATURALMENTE CERCO UN APP E GRATUITA STO FACENDO UNA TEXTURE-PAK PER PE ANDROID :d O UN TABLET ANDROID GRAZIE IN ANTICIPO [/quote] Intanto scrivi minuscolo. Per Android esiste un app chiamata screen cast recorder se non sbaglio, ma necessita dei permessi root Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineChristian 2 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='DDominuss22' timestamp='1360182242' post='653472'] Cydia è un pacchetto un po' speciale animato da poteri magici che se non sbaglio fa diventare qualsiasi app magicamente gratis... Solo che a certe persone, sopratutto agli sviluppatori APPLE e delle singole APP, non va tanto giù... Non so se hai capito cosa intendo... [/quote] si si intendo ......... grazieeeeee tvb :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleZanzo123 0 Inviato Febbraio 25, 2013 Io conosco due app per registrare, ma necessitano tutte e due il ''root''(non ho idea di cosa sia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineChristian 2 Inviato Febbraio 28, 2013 [quote name='AleZanzo123' timestamp='1361820281' post='670380'] Io conosco due app per registrare, ma necessitano tutte e due il ''root''(non ho idea di cosa sia) [/quote] inutile che continui nn mi sei stato utile ma ti metto +1 perchè almeno ci ai provato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti