MarioKart7z 57 Inviato Febbraio 4, 2013 Credo che il titolo e i tag siano esaurienti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Febbraio 4, 2013 Hai da portare degli esempi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 4, 2013 I moderatori infliggono il warn a seconda della tua infrazione. Se avevi già dei punti di warn prima, questi si accumulano, e un'infrazione che normalmente ti bannerebbe per 2 giorni potrebbe farti bannare per 10 giorni contando anche i punti già accumulati. Ergo, è un incentivo a non sbagliare di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Febbraio 6, 2013 Bhe si scusate apparte che io non conto i giorni in cui vengo bannato quindi per me... ...non lo so... *sbatte la testa per essersi messo in mezzo al panico* EDIT: Scusate ancora, spero non mi bannate per aver scritto questo topic EDIT 2: E io che pensavo che ognuno vedesse solo le proprie discussioni... Non pensavo che i moderatori le leggessino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 6, 2013 [quote name='MarioKart7z' timestamp='1360180941' post='653434'] Bhe si scusate apparte che io non conto i giorni in cui vengo bannato quindi per me... ...non lo so... *sbatte la testa per essersi messo in mezzo al panico* EDIT: Scusate ancora, spero non mi bannate per aver scritto questo topic EDIT 2: E io che pensavo che ognuno vedesse solo le proprie discussioni... Non pensavo che i moderatori le leggessino... [/quote] Ma figurati se ti banniamo per questo E' ovvio che i moderatori leggano le discussioni in questa sezione, è fatta apposta, la possono leggere solo loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 6, 2013 Se lo staff non potesse leggere le discussioni che senso avrebbe la sezione? Non è di certo il proprio diario personale lol, serve a dare supporto ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='Discord' timestamp='1360191988' post='653636'] Se lo staff non potesse leggere le discussioni che senso avrebbe la sezione? Non è di certo il proprio diario personale lol, serve a dare supporto ^^' [/quote] ok potete chiudere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti