Elfrios 311 Inviato Febbraio 4, 2013 Mettiamo il caso che ognuno di voi è un programmatore (perchè ogni singolo utente è speciale :3) ed ha la possibilità di andare a lavorare in una delle qualsiasi software house, dove andreste e perchè? io alla capcom perchè mi piacerebbe far parte del team di sviluppo di monster hunter oppure alla square enix, ma solo per sapere che devono fare con kingdom hearts 3. Agli utonti la parola :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 4, 2013 Bethesda e CdProjekt. Bethesda perché adoro le loro serie, e la giudico una Software House serissima. CdProjekt perché sono semplicemente favolosi. Giochi di qualità eccelsa, rapporto qualità/prezzo eccelso e soprattutto grande rispetto per gli utenti e niente mosse di marketing deplorevoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Febbraio 4, 2013 Questo gioco è più buggato di uno della Bethesda [cit.] Bethesda, EA, Ubisoft. Valve su tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 4, 2013 Mojang! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 4, 2013 Rockstar perchè li ho amati, DICE (è possibile che sforni solo giochi fighi?) O anche Valve, che rimane la divinità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 4, 2013 ValvE, e Telltale Games, ahò ragazzi, ereditano dalla Lucasart, eheh, non dite che non si sono fatti le ossa negli anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Febbraio 5, 2013 [quote name='SnipperWorm' timestamp='1360002637' post='651486'] CdProjekt perché sono semplicemente favolosi. Giochi di qualità eccelsa, rapporto qualità/prezzo eccelso e soprattutto grande rispetto per gli utenti e niente mosse di marketing deplorevoli. [/quote] quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
2000andrea 46 Inviato Febbraio 5, 2013 Io TellTale games, per la qualità che ha acquistato in questo ultimi anni, o DICE, per lavorare ai prossimi battlefield( anche se ci andrei più per essere il capo produzione, perchè vorrei cambiare qualcosa nel gioco appena nominato). Se non dovessi trovare lavoro da queste software house penso che andrei alla Rockstar, visto che ha me piace creare cose ricche di dettagli ed estremamente longeve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Febbraio 5, 2013 343 industries per fare e migliorare i prossimi capitoli di Halo. Valve perche`e`una leggenda e EA per creare il seguito di The saboteur. Pero`anche la Bethesda non sarebbe male,creare un mondo enorme costellato da centinaia di personaggi e`fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Febbraio 5, 2013 [quote name='Capopanzone' timestamp='1360005264' post='651546'] Mojang! [/quote] (quoto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 5, 2013 Square Enix, Game Freak... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Febbraio 6, 2013 Infinity Ward. Con una motosega e una maschera da hockey. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Febbraio 6, 2013 Io andrei a lavorare con la Valve. Main Designer di TF2. *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAVERIKGOLD 0 Inviato Febbraio 6, 2013 non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 6, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1360076155' post='652222'] Square Enix, Game Freak... [/quote] Game freak *_* li ho amati ancora più della rockstar, ma ormai non gioco più a pokemon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 6, 2013 Rockstar Games. Ma devo anche dirti il perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 6, 2013 Giusto, non ci pensavo ma anche Bethesda e Lucasarts!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Febbraio 8, 2013 Blizzard? oppure se una SH non di vg Google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 8, 2013 Ah be, nel caso di una SH non di Videogiochi direi, Chaos Group, Autodesk o IBM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheTipo01 10 Inviato Febbraio 16, 2013 Alla Microsoft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 16, 2013 Penso Ubisoft Montreal, per fare il design del prossimo Assassin's Creed. Oppure Eidos Interactive, per fare il prossimo Deus Ex. I giochi originali che immagino più o meno sarebbero tutti adatti a una di queste due case..... Però per andare più sul preciso, assolutamente Quantic Dream per fare Omikron 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 17, 2013 [quote name='Synesthesy' timestamp='1361050354' post='662472'] Penso Ubisoft Montreal, per fare il design del prossimo Assassin's Creed. Oppure Eidos Interactive, per fare il prossimo Deus Ex. I giochi originali che immagino più o meno sarebbero tutti adatti a una di queste due case..... Però per andare più sul preciso, assolutamente Quantic Dream per fare Omikron 2 [/quote] Strano, da uno come te mi aspettavo la Valve!! Banhammer incoming. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 20, 2013 [quote name='xMarto96' timestamp='1360182250' post='653474'] Giusto, non ci pensavo ma anche Bethesda e Lucasarts!!! [/quote] E la telltale che sono le VERE ossa della Lucasart? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Febbraio 21, 2013 DICE,EA,Bethesda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Febbraio 21, 2013 Senza ombra di dubbio la Mojang per l'ambiente lavorativo che non è paragonabile alle grosse software house Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti