Salve a tutti e buona sera, sto impazzendo <.< Sono un utente premium di minecraft e ho dei problemi nel connettermi sia nei server craccati sia nei server premium... Qualsiasi server mi mostra can't reach server (sono tutti online perché tutti i miei amici riescono ad entrarci), e se invece me lo da disponibile quando cerco di connettermi viene fuori l'errore Connection timed out... Google non mi ha aiutato, tutti parlano di server hamachi, problemi con i loro server ecc... Ho usato la funzione cerca del forum, ma non ho trovato soluzioni... La mia rete non è buona, ma bensi ottima dato che scarico a 6 - 6,5 MB/s (intorno ai 7000 kb/s) ah e ho disattivato il firewall per vedere se era quello il problema... Non so più dove sbattere la testa :/ Posso solo dirvi che ho formattato il pc da 3 giorni (win7 32 bit) e ho scaricato il necessario per eseguire minecraft... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo, ci si becca in game o sul forum :)
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti