NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 4, 2013 Salve sono NiKHoCraft, ho 15 anni e gioco molto spesso a Minecraft, anche se mi è vietato dai genitori! La mia storia è semplicissima! L'anno scorso sono stato rimandato e i miei genitori hanno dato la colpa a Minecraft perché ci giocavo troppo... Da quel giorno me lo disistallarono e per un'Estate intera non ci giocai... Recentemente (Ottobre) mio padre è partito per l'Egitto poiché è in marina e io, visto che la punizione me la diede lui, istallai nuovamente Minecraft e ricominciai a giocare ma c'è sempre mia madre! Allora ho scaricato Minecraft e lo ho messa in una cartella personalizzata con icona invisibile. Se mia madre dovesse trovare la cartella dovrebbe fare dei clic tra migliaia di cartelle vuote che ci sono in giro e Minecraft non lo troverebbe! Anche se riesco a giocare non posso usare il volume perché mia madre capirebbe che sto giocando poiché il computer è vicino la cucina, il luogo preferito di mia madre, e inoltre ogni volta che sento che si alza dalla sedia e che fa dei rumori esco... Che vita schifosa... Aspetta ma non è finita! Io mi collego su internet grazie alla chiavetta internet della TIM con la quale ho 10 giga a mese! Purtroppo finisce in mezzo mese e l'altra metà non posso giocare online e fare i project ares che sono il mio hobby preferito. Qualcuno mi può adottare? Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 4, 2013 -Fai un lavoretto estivo, guadagna qualcosina e comprati una connessione migliore -Inizia a studiare di più e mostrare alla famiglia i bei voti, così che ti faccia ricominciare a usare mc -Dì a tua madre che l'utilità minecraft è stata riconosciuta dall'UNESCO, che attualmente sta collaborando per realizzare il progetto BLOCK BY BLOCK, un'opera di rivalutazione territoriale -Dille anche che in una scuola in Svezia mc è argomento di lezioni per la progettazione urbanistica e come strumento utile all'apprendimento si una corretta espansione della società Ecco le prime cose che mi sono venute in mente per aiutarti... e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 4, 2013 [quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360012122' post='651702'] Salve sono NiKHoCraft, ho 15 anni e gioco molto spesso a Minecraft, anche se mi è vietato dai genitori! La mia storia è semplicissima! L'anno scorso sono stato rimandato e i miei genitori hanno dato la colpa a Minecraft perché ci giocavo troppo... Da quel giorno me lo disistallarono e per un'Estate intera non ci giocai... Recentemente (Ottobre) mio padre è partito per l'Egitto poiché è in marina e io, visto che la punizione me la diede lui, istallai nuovamente Minecraft e ricominciai a giocare ma c'è sempre mia madre! Allora ho scaricato Minecraft e lo ho messa in una cartella personalizzata con icona invisibile. Se mia madre dovesse trovare la cartella dovrebbe fare dei clic tra migliaia di cartelle vuote che ci sono in giro e Minecraft non lo troverebbe! Anche se riesco a giocare non posso usare il volume perché mia madre capirebbe che sto giocando poiché il computer è vicino la cucina, il luogo preferito di mia madre, e inoltre ogni volta che sento che si alza dalla sedia e che fa dei rumori esco... Che vita schifosa... Aspetta ma non è finita! Io mi collego su internet grazie alla chiavetta internet della TIM con la quale ho 10 giga a mese! Purtroppo finisce in mezzo mese e l'altra metà non posso giocare online e fare i project ares che sono il mio hobby preferito. Qualcuno mi può adottare? Grazie ^^ [/quote] Benvenuto :3 Secondo me i tuoi genitori esagerano, tua madre non è comprensiva come il resto delle madri? se si non puoi provare a parlarle e dirgli [s]che la ucciderai [/s] qualcosa per convincerla mentre tuo padre e via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 4, 2013 Grazie del benvenuto e dell'aiuto! Purtroppo non so proprio che lavoro fare! Qui non se ne trovano! Ad inizio anno ho pensato, quindi fatto, la stessa cosa (studiare) e la risposta fu: bravo questo è il tuo dovere! Continua così... Ho chiesto di poter giocare di nuovo ma loro hanno detto che sarei tornato ad essere scarso facendolo. Inoltre mia madre non crederebbe per niente a quelle informazioni! Ci hai provato ma sono imbattibili i miei genitori... -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 4, 2013 hola ma qui sento puzza di troll ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 4, 2013 TU NON CONOSCI I MIEI GENITORI @.@ comunque grazie...Ora mi spieghi il tuo intervento 1000lire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 4, 2013 E' Memox con il suo ennesimo account. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Febbraio 4, 2013 [quote name='magnus_artifex' timestamp='1360013364' post='651741'] -Fai un lavoretto estivo, guadagna qualcosina e comprati una connessione migliore -Inizia a studiare di più e mostrare alla famiglia i bei voti, così che ti faccia ricominciare a usare mc -Dì a tua madre che l'utilità [color=#ffff00]minecraft è stata riconosciuta dall'UNESCO, che attualmente sta collaborando per realizzare il progetto BLOCK BY BLOCK, un'opera di rivalutazione territoriale[/color] -Dille anche che in una scuola i[color=#ffff00]n Svezia mc è argomento di lezioni per la progettazione urbanistica e come strumento utile all'apprendimento si una corretta espansione della società[/color] Ecco le prime cose che mi sono venute in mente per aiutarti... e benvenuto! [/quote] Grazie Magnus, Grazie!!! queste frasi sono un modo per convincere mia madre a comprare mc premium!!! Comunque Benvenuto NikHoCraft, e che tu ti possa consolare in questa magnifica community!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 4, 2013 Benvenuto! :D Ti vorrei adottare io dato che ho sempre desiderato avere un fratello :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 4, 2013 1) Chi è Memox? 2) Grazie SirkdowGrazie MinecraftRapper921 io ho già un fratello e te lo regalerei volentieri! Anzi! Ti di pure i soldi per prendertelo! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 5, 2013 Benvenuto figliuolo........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 La ringrazio signore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 5, 2013 sciao belo!! al tua è una storia triste, mi dispiace... se non avessi gia due fratelli, di cui uno della tua stessa età, ti adotterei io, ma causa fondi famiglia per ora mi è impossibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 Ok aspetto che vinciate alla lotteria così mi trasferisco da voi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Febbraio 5, 2013 [quote name='NiKHoCraft' timestamp='1360013804' post='651754'] Grazie del benvenuto e dell'aiuto! Purtroppo non so proprio che lavoro fare! Qui non se ne trovano! Ad inizio anno ho pensato, quindi fatto, la stessa cosa (studiare) e la risposta fu: bravo questo è il tuo dovere! Continua così... Ho chiesto di poter giocare di nuovo ma loro hanno detto che sarei tornato ad essere scarso facendolo. Inoltre mia madre non crederebbe per niente a quelle informazioni! Ci hai provato ma sono imbattibili i miei genitori... -.- [/quote]chiedigli di darti fiducia e che se i risultati non arriveranno non lo userai più comunque benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 Ci ho provato in qualsiasi modo... Neanche questo funziona... Comunque grazie del benvenuto e del sostegno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 5, 2013 Benvenuto! Mia madre se ne frega di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 5, 2013 [quote name='Necrodeath' timestamp='1360013663' post='651751'] Benvenuto :3 Secondo me i tuoi genitori esagerano, tua madre non è comprensiva [color=#ff0000]come il resto delle madri?[/color] se si non puoi provare a parlarle e dirgli [s]che la ucciderai [/s] qualcosa per convincerla mentre tuo padre e via? [/quote] Moltissime Madri non sono comprensive, anche se la metà delle volte hanno ragione.. Benvenuto! Non giocare tutto il giorno, arrivi a casa e mangi, poi giochi e verso le 18 studi fino alle 19 / 19:30 ^^ poi torni a giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 Rmorello11 beato te Dragneel forse non hai capito che mia madre sa che ho Minecraft nel computer... Se mi vede sono fregato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 5, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 Ciao :) Fantastico nome svalvolato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Febbraio 5, 2013 Meh, visto quanta gente? Tu sai già come la pensi io sul fatto di tener Minecraft nascosto lal, comunque benvenuto anche qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKHoCraft 1 Inviato Febbraio 5, 2013 Grazie Yoko ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 5, 2013 [SPOILER][quote name='Sirkdow' timestamp='1360014146' post='651770'] Grazie Magnus, Grazie!!! queste frasi sono un modo per convincere mia madre a comprare mc premium!!! [/quote] Quatto quatto nessuno lo saprà ù.ù[/SPOILER] Benvenuto. Anche io ho il gioco 'limitato'. Siccome ho riportato 2 4 e mezzo a matematica e 2 a fisica, mia madre mi ha fatto fare un patto.... Studio dalle 3 alle 5 e poi posso fare ciò che voglio. Ma siccome [s]non me ne fotte molto [/s] non ho mai seguito gli ordini, sono qui a scrivere LOL No, dicendo seriamente, mi sto mettendo a studiare questi giorni, questo era un break xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti