Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Cs: Go, Source E Gmod.

Recommended Posts

Sono parecchio confuso.
In alcune discussioni leggo che GMod richiede un gioco source per funzionare, in altre che è stand alone, in altre ancora che è meglio avere HL2 Episode 2 per goderlo al meglio. Quale delle 3 è la cosa giusta?
Inoltre pensavo di comprare un Counter Strike, ma ho letto opinioni molto contrastanti, quale mi consigliate e perché?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GO.

Almeno io ho CS:Go.

Se vuoi almeno si può anche giocare in multi e si passa un po' di tempo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne ho idea, io ho GMOD, ma non ho cs o half life, ma ho comunque Team Fortress 2 (di cui infatti i modelli posso usare in GMOD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, basta avere un source credo, ma i modelli disponibili li prende dai giochi che hai. Quindi diciamo che è un po' inutile avere un Gmod con tre ragdolls in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Duhan' timestamp='1360013286' post='651737']
Sono parecchio confuso.
In alcune discussioni leggo che GMod richiede un gioco source per funzionare, in altre che è stand alone, in altre ancora che è meglio avere HL2 Episode 2 per goderlo al meglio. Quale delle 3 è la cosa giusta?
Inoltre pensavo di comprare un Counter Strike, ma ho letto opinioni molto contrastanti, quale mi consigliate e perché?
[/quote]
Gmod é stand-alone, ma se hai altri giochi source é meglio... Perché puoi usarne i modelli 3d...
Poi, css perché é popolare e bellissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gmod non ha bisogno più di un source dalla versione 11 mi pare, avendo i source puoi aumentare il numero di ragdoll, mappe e oggetti. Puoi benissimo scaricare svariate mod che aggiungono di tutto sia da siti esterni sia dallo steam workshop, ci sono molti giochi che puoi scaricare gratuitamente aggiungendoli a steam (Tutte le stand-alone mod di HF2) e così aggiungerai tutti i proprs di ogni gioco a GMOD. Per quanto riguarda CS: non ho mai giocato a nessun capitolo anche se tutti dicono che il Source è molto meglio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.