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tech4play

Minecart A Velocità Variabile

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[tweet [url="https://twitter.com/Dinnerbone/status/298541610491342849"]https://twitter.com/...541610491342849[/url]]

[b]Una curiosità: I minecart con a bordo ceste ed hopper vanno più velocemente o più lentamente a seconda della quantità di carico[/b]

Erano un po' di giorni che Dinnerbone non si faceva sentire e sembra che sia al lavoro a qualche altra piccola novità. In questo tweet serale ci fa sapere che i Minecart viaggeranno a velocità diverse a seconda della quantità di carico che hanno a bordo. Interessante!

EDIT: questa funzionalità è presente fin dai primi snapshot della versione 1.5 ma nessuno l'aveva notato!

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[quote name='tech4play' timestamp='1360014264' post='651774']
[tweet [url="https://twitter.com/Dinnerbone/status/298541610491342849"]https://twitter.com/...541610491342849[/url]]

[b]Una curiosità: I minecart con a bordo ceste ed hopper vanno più velocemente o più lentamente a seconda della quantità di carico[/b]

Erano un po' di giorni che Dinnerbone non si faceva sentire e sembra che sia al lavoro a qualche altra piccola novità. In questo tweet serale ci fa sapere che i Minecart viaggeranno a velocità diverse a seconda della quantità di carico che hanno a bordo. Interessante!
[/quote]
Stanno tentando di avvicinare Minecraft alla realtá secondo me (anche se, fino a quando non inseriranno la forza di gravitá, tale accostamento non sará possibile).
Good!

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[quote name='MinecraftRapper921' timestamp='1360014575' post='651781']
Stanno tentando di avvicinare Minecraft alla realtá secondo me (anche se, fino a quando non inseriranno la forza di gravitá, tale accostamento non sará possibile).
Good!
[/quote]

se aggiungono la forza di gravità rovinano Minecraft.

[quote name='Lord_Black' timestamp='1360015132' post='651794']
Molto più realistico e ne sono contento :ahsisi:
[/quote]

ogni volta che guardo la tua firma rido :asd:

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In verità questa cosa esiste dalle prime snapshot della 1.5

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1360043958' post='651890']
In verità questa cosa esiste dalle prime snapshot della 1.5
[/quote]
Davvero? Cosa intendi?
[quote name='plflcn' timestamp='1360015726' post='651810']
se aggiungono la forza di gravità rovinano Minecraft.



ogni volta che guardo la tua firma rido :asd:
[/quote]
Concordo assolutamente con il tuo commento.
[spoiler]grazie, è fatta apposta per far ridere :3 [/spoiler]

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No, per favore... io ho bisogno degli iper speed cart con la cesta piena...

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[quote name='Lord_Black' timestamp='1360045099' post='651892']
Davvero? Cosa intendi?
[/quote] Questa cosa dei carrelli che vanno più lenti in base a quanti oggetti hanno dentro c'è dalle prime snapshot della 1.5. Dinnerbone l'ha scritto perché pochissime persone erano a conoscenza di questa nuova caratteristica dei carrelli.

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1360076894' post='652246']
Questa cosa dei carrelli che vanno più lenti in base a quanti oggetti hanno dentro c'è dalle prime snapshot della 1.5. Dinnerbone l'ha scritto perché pochissime persone erano a conoscenza di questa nuova caratteristica dei carrelli.
[/quote]

:ahsisi:

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1360076894' post='652246']
Questa cosa dei carrelli che vanno più lenti in base a quanti oggetti hanno dentro c'è dalle prime snapshot della 1.5. Dinnerbone l'ha scritto perché pochissime persone erano a conoscenza di questa nuova caratteristica dei carrelli.
[/quote]
Esatto, in un primo momento tutti (me compreso) avevamo capito che era qualcosa di nuovo e invece era già stato implementato.

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[quote name='Capopanzone' timestamp='1360076894' post='652246']
Questa cosa dei carrelli che vanno più lenti in base a quanti oggetti hanno dentro c'è dalle prime snapshot della 1.5. Dinnerbone l'ha scritto perché pochissime persone erano a conoscenza di questa nuova caratteristica dei carrelli.
[/quote]
aaah, chiaro :D

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[quote name='tech4play' timestamp='1360080169' post='652327']
Esatto, in un primo momento tutti (me compreso) avevamo capito che era qualcosa di nuovo e invece era già stato implementato.
[/quote]
Poverini, sudano 7 camice per introdurre novità realistiche sulla fisica di minecraft e nessuno le nota XD

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[quote name='Raven94' timestamp='1360103725' post='652737']
Poverini, sudano 7 camice per introdurre novità realistiche sulla fisica di minecraft e nessuno le nota XD
[/quote]

potevano anche risparmiarla >_>

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Spero che implementano ila possibilità di collegare i minecart...così si potrebbe creare percorsi con 3 o 4 minecart collegati che possono essere utili per trasportare più materiali....voi che dite su questa funzione non ancora implementata? :ahsisi:

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che è gia stat annunciata, e spero che la aggiungano tzunami poiche voglio fare delle locomotive piu realistiche

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Per me dovrebbero aggiungere qualche altro motivo per andarr in miniera e quindi usare i minkart, perche una volta trovato il diamante e una buona scorta di minerali nn si scende in miniera molto frequentemente... dovrebbero implementare o minerali rarissimi, o nuovi mob che rilasciano drop rari o cose del genere

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[quote name='Nicer10x' timestamp='1360254474' post='654072']
Per me dovrebbero aggiungere qualche altro motivo per andarr in miniera e quindi usare i minkart, perche una volta trovato il diamante e una buona scorta di minerali nn si scende in miniera molto frequentemente... dovrebbero implementare o minerali rarissimi, o nuovi mob che rilasciano drop rari o cose del genere
[/quote]
Gli smeraldi sono più rari del diamante, dovrebbero mettere dei drop ai pipistrelli e ai pesciolini d' argento secondo me.

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[quote name='Raven94' timestamp='1360257109' post='654139']
Gli smeraldi sono più rari del diamante, dovrebbero mettere dei drop ai pipistrelli e ai pesciolini d' argento secondo me.
[/quote] Non è proprio una cosa utile, perchè siccome i pripistrelli e i pesciolino d'argento possono spawnare da tutte le parti, e quindi sono tanti, è inutile mettere un drop perchè altrimenti ne avremo così tanti che sarebbero inutili. Io aggiugnerei un drop più alle pecore, che secondo me, dovrebbero dropare anche loro carne

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[quote name='Giuseppe98PG' timestamp='1360456343' post='656242']
io aggiungerei: nuovi biomi, migliorerei quelli vecchi aggiungendo mob passivi (ad esempio nel deserto i cammelli) e mob ostili (scorpioni nel deserto), migliorerei il bioma della montagna (neve in cima alla montagna) e aggiungerei anche qualcosa che serve solo a divertirsi tipo sci sulla neve craftabili con legno ecc...
[/quote] Scusa, ma questo topic non serve per dire cosa vorresti aggiungere in Minecraft...

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Bella aggiunta, ma DukePool se n'era accorto? :asd:


[quote name='Tzunami98' timestamp='1360261158' post='654200']
Non è proprio una cosa utile, perchè siccome i pripistrelli e i pesciolino d'argento possono spawnare da tutte le parti, e quindi sono tanti, è inutile mettere un drop perchè altrimenti ne avremo così tanti che sarebbero inutili. Io aggiugnerei un drop più alle pecore, che secondo me, dovrebbero dropare anche loro carne
[/quote]
I silverfish spawnano solo nelle fortezze dell'ender se non sbaglio .-.

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[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360510332' post='656726']
Bella aggiunta, ma DukePool se n'era accorto? :asd:



I silverfish spawnano solo nelle fortezze dell'ender se non sbaglio .-.
[/quote]
Bhe, c'e sempre il fatto che sono tanti. Anche se li incontri una volta, non sei preparato per prendere tutti i drop, ma sei lì per trovare il portale. Forse notch ha aggiunto i pesciolini non perchè dovesse avere un drop, ma come un ostacolo da superare durante la ricerca del portale. Al contrario, pipistelli non hanno nessuna utilità: non attaccano, non fanno niente.Tantovale mettevano i pesci come mob almeno il mare non sarebbe popolato solo da calamari!

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