Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

The Witcher 3: Wild Hunt

Recommended Posts

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Cd projekt, la rivista GameInformer ha dato in antreprima alcuni dettagli (e immagini) sul terzo episodio della saga di The witcher. Il titolo uscirà il prossimo anno, sul mese non si sa nulla. In breve alcune delle caratteristiche presenti nel nuovo episodio:

- il gioco uscirà per PC e per le future console di casa Sony e Microsoft, la casa Nintendo non viene menzionata
- ambienti del 40% più grandi rispetto al The witcher 2 con una componente più free-roaming
- presenza di molti NPC per missioni secondarie
- ogni paese è quasi un mondo a se, e pare che si possa un qualche modo influenzare anche la vita delle città stesse in base a chi aiutiamo nei villaggi
- miglioramento nel sistema di combattimento con la possibilità di interrompere un attacco quando si vuole per eseguire parate o schivate
- i nemici droppano materiali per craftare oggetti, armi e potenziamenti
- si parla di combattimenti anche a cavallo e di spostamenti rapidi per recarsi nei vari villaggi e città in modo istantaneo, ma non sono confermate.

Breve video intervista fatta dalla rivista a quelli di Cd projekt:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=8gIsYuPIKco[/media]

Copertina della rivista:

[spoiler][img]http://static.console-tribe.com/uploads/misc/varie/witcher3cover-front.jpg[/img][/spoiler]

Geralt barbuto :metal:

Link del sito di Game Informer dove si parla del gioco con le notizie sul gioco:

[url="http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/02/04/march-cover-reveal-witcher-3-wild-hunt.aspx"]http://www.gameinfor...-wild-hunt.aspx[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacchio,questo lo compro!Lessi tempo fa,sull'App di Kobo,Geralt Di Rivia ed era totalmente stupendo.Nonostante ciò The Witcher 2 non mi inspirò moltissimo,ma questo...tanta roba *ç*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola cosa non mi piace,non posso personalizzarmi il pg! ma sta epico comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque azzardo a dire che una delle regioni sarà sicuramente l'Impero di Nilfgaard, se non tutta la regione. Alla fine di The Witcher 2 infatti si dice che Yennefer si trova da qualche parte a Nilfgaard, e Geralt come sempre andrà dalla sua maghetta.
Ma se mi fanno scegliere fra Yennefer e Triss la prima si fotte, le rosse sono sempre le rosse :asd:

Poi devo anche comprarmi l'ultimo libro appena uscito in Italia di Geralt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1360090288' post='652510']
Penso che lo prenderò, volevo prendere il 2, ma non ho avuto le risorse
[/quote]
Se non hai giocato ai precedenti capitoli mi sa che sarà dura capirci qualcosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1360092981' post='652545']
Mi stai sfidando?
[/quote]
Fai come vuoi, però ti consiglio di giocare ai primi due prima.
Ti rovini la serie così, anche perché il secondo capitolo a 1/3 del gioco è completamente diverso a seconda della fazione che tu scegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360093559' post='652551']
Fai come vuoi, però ti consiglio di giocare ai primi due prima.
Ti rovini la serie così, anche perché il secondo capitolo a 1/3 del gioco è completamente diverso a seconda della fazione che tu scegli.
[/quote]

Ora, se non sbaglio, il secondo capitolo è scontato a 10 euro circa :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare ci si potrà spostare a cavallo e con le navi, in più han confermato che questo sarà l'ultimo episodio della serie e lo vogliono chiudere in bellezza, quindi ci si aspetta grandi cose :eyes:

http://multiplayer.it/notizie/114400-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-wild-hunt-uscira-nel-2014-su-pc-ps4-e-xbox-next-arriva-lannuncio-ufficiale.html?piattaforma=pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/02/05/advqw4u_copia_jpg_1400x0_q85.jpg[/img]

Dun dan daan

Comunque se il mondo è 30 volte più grande di quello di The Witcher 2 ed è altrettanto dettagliato, potrà fare senza ombra di dubbio concorrenza a un TES in termini di longevità. Cioè, han già detto che la mappa di The Witcher 3 è più grande di quella di Skyrim.

E' interessante il ritorno alle origini. Occuparsi del mestiere di cacciatore di mostri si rifa ai primi due libri della serie, quelli dei racconti. Per cui è stupendo il fatto che davanti alla solita trama stupenda saremmo in grado di vedere Geralt in azione nel suo vero lavoro e provarlo molto di più che rispetto agli altri due capitoli :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlava di 100 ore di gioco tra trama principale e secondarie, più il fatto dell'open world e girovagare liberamente ovunque. A piedi per andare da un'estremità all'altra del mondo ci si mette più di mezz'ora :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche immagine sul gioco:

http://www.allgamesbeta.com/2013/02/the-witcher-3-wild-hunt-screenshots.html

Da queste immagini sembra che si potrà viaggiare a cavallo e in nave :eyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci saranno i branchi di animali,si potrà viaggiare a cavallo e per mare viking style,in più sto giocando il due.

EPICNESS IS ONLY EPIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, viking style dipende.
C'è un regno simil-vichingo il cui Jarl era imparentato con Calanthe di Cintra, non aspettatevi un setting viking, non è così squallido e privo di idee Sapkowswi :asd:

Comunque il cavallo sarà sicuramente una cavalla.
E si chiamerà Rutilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='VodkaCrepper' timestamp='1360255474' post='654095']
se guardi le navi sembrano molto quelle vichinghe
[/quote]
Rileggi quello che ho scritto. Ho detto che un regno viking c'è effettivamente.
Il che fa supporre ulteriormente che ci sia Nilfgaard completamente esplorabile; se non sbaglio infatti dopo il massacro di Cintra tutta quella zona entra a far parte di Nilfgaard (Cintra sicuramente, il regno semi-vichingo non so bene).
(Tutte cose imparate dai libri queste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360256380' post='654122']
Rileggi quello che ho scritto. Ho detto che un regno viking c'è effettivamente.
Il che fa supporre ulteriormente che ci sia Nilfgaard completamente esplorabile; se non sbaglio infatti dopo il massacro di Cintra tutta quella zona entra a far parte di Nilfgaard (Cintra sicuramente, il regno semi-vichingo non so bene).
(Tutte cose imparate dai libri queste)
[/quote]

oh vero,non avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune informazioni di CD Project: questo sarà l'ultimo capitolo della saga ma non è escluso che quei bravi ragazzi ritornino a mettere mano sul mondo di The Witcher. Seconda cosa: gli sviluppatori dicono che The Witcher 3 avrà il mondo di gioco più grande nella storia degli RPG. (si, sembra strano pure a me :asd:)

Riguardo all'ambientazione penso che sarà sulle Isole Skellige (le isole di cui parlava Snipper) e probabilmente l'area a sud del Pontar (Cintra e l'impero di Nilfgaard).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Teldram90' timestamp='1360506832' post='656687']
Alcune informazioni di CD Project: questo sarà l'ultimo capitolo della saga ma non è escluso che quei bravi ragazzi ritornino a mettere mano sul mondo di The Witcher. Seconda cosa: gli sviluppatori dicono che The Witcher 3 avrà il mondo di gioco più grande nella storia degli RPG. (si, sembra strano pure a me :asd:)

Riguardo all'ambientazione penso che sarà sulle Isole Skellige (le isole di cui parlava Snipper) e probabilmente l'area a sud del Pontar (Cintra e l'impero di Nilfgaard).
[/quote]

Considerando anche Daggerfall? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche nuova info:

- il gioco durerà all'incirca un cinquantina di ore
- ci saranno molte situazioni diverse in base alle scelte prese lungo il gioco e ci saran 3 finali
- i salvataggi precedenti serviranno solo a determinare quali dei vecchi personaggi incontreremo in questo nuovo capitolo
- si potrà cacciare liberamente
- le città saran più vive e gli abitanti faran gli sbirri se ti vedono commettere qualcosa di illegale :asd:
- migliorato il sistema di economia globale rendendolo più dinamico in base all'affluenza di soldi all'interno delle varie città
- minigiochi di carte e lancio dell'accetta
- gerald guadagna punti esperienza portando a termine le varie missioni fino ad un livello massimo di 60. La caccia non da punti esp. è utile solo per reperire materiali
- garald può saltare :asd:
- fallout 3 insega e anche gerald potrà usufruire di un sistema di combattimento simil VATS, quindi rallentare l'azione e scegliere quale parte del corpo colpire
- città confermata Novigrad e le isole Skellige, raggiungibili con le imbarcazioni
- l'interfaccia pc sarà differente da quella console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.