twistysharking 2 Inviato Febbraio 6, 2013 Ciao a tutti mi presento mi chiamo twistysharking e da quando ho scoperto minecraft non dormo piu per creare ed espandere le mie conoscenze sul gioco lo trovo eccezzionale!! non prendetemi per eretico ma l ho sul xbox 360 poiche era l unico modo a me disponibile per farlo funzionare a dovere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 6, 2013 Ti stimo perché lo hai su una 360, benvenuto! Dormi perché sennò vai male a scuola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 6, 2013 [img]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/103/4/d/welcome_to_ponyville__by_lumpingmath-d4w1y79.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twistysharking 2 Inviato Febbraio 6, 2013 grazie mille comunque scuola finita grazie per l interessamento ultima domanda che pongo esiste una zona per gente come me che vuole giocare con altri ragazzi/e su xbox? perche a forza di stare solo sto diventando matto...mi piacerebbe compagnia=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 6, 2013 Benvenuto figliuolo [quote name='twistysharking' timestamp='1360162705' post='652986'] grazie mille comunque scuola finita grazie per l interessamento ultima domanda che pongo esiste una zona per gente come me che vuole giocare con altri ragazzi/e su xbox? perche a forza di stare solo sto diventando matto...mi piacerebbe compagnia=) [/quote] Si nella sezione annunci o in pubblicizza il tuo server dovresti trovare ciò che ti serve, saluti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 6, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 6, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NitroGearThird 12 Inviato Febbraio 7, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Febbraio 7, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 8, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [img]http://i.imgur.com/S6zOy.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EndermanD 5 Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 11, 2013 Salve e benvenuto. Non pronunciare la parola eretico, io sono inquisitore. Dopo mi vengono strane idee e magari ti epuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto Dormi, che poi stai stanco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti