Skynning 275 Inviato Febbraio 7, 2013 Salve a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia... di nuovo. Come voi sapete, io di solito, mi alzo alle 8:00, prendo un divano e mi butto nella birra. Niente di speciale, insomma... ho acceso la TV, ed ho notato che ero sopra la mia birra anziché sul mio divano, così ho messo il divano per terra e mi sono bevuto la mia birra. Appena accesi la TV, vidi una pubblicità. Era una pubblicità strana, parlava di un film che si chiamava "I gay dicono no". Se si diceva "No" a questo film, diventavi automaticamente gay. Io l'ho ignorato, pensando fosse la solita pubblicità perversa che incitava a guardare questo squarcio di film. Da quel giorno, tutto cambiò... Un gay entrò in casa mia e fece un Gaypride, insieme ai suoi amici con vestiti succinti e slip. Mi rubarono la birra e il divano. Io, ero spaventato da tutto ciò, ma poi crollò la casa, uccise tutti, ed anche me. In questo momento sto scrivendo dal paradiso, e Dio mi sta dando un Estathè, quindi finisco qua. Ci vediamo all'inferno, fighette! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 7, 2013 Muoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 7, 2013 Oddio, qualsiasi riferimento ad admin o vice-admin è puramente casuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Febbraio 7, 2013 La vendetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 7, 2013 Lollasd [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1360252450' post='654007'] Muoro. [/quote] muoro?,Muoro?,MUoro?,MUOro?,MUORo?,MUORO!? SEI UNA PRESA PER IL CULO CHE CAMMINA O COSA!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='VodkaCrepper' timestamp='1360255647' post='654099'] muoro?,Muoro?,MUoro?,MUOro?,MUORo?,MUORO!? SEI UNA PRESA PER IL CULO CHE CAMMINA O COSA!? [/quote] Calmino eh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1360255882' post='654105'] Calmino eh :3 [/quote] sono calmo,e che mi piace scrivere in CAPSSSSSSSS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 7, 2013 [quote name='Gianmarco' timestamp='1360252872' post='654021'] Oddio, qualsiasi riferimento ad admin o vice-admin è puramente voluto [/quote] Così è meglio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti