Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
I-Nerd

[Idea] For Pixel Art

Domanda

Mentre facevo delle pixel art ( tra l'altro molto belle ) mi è venuto in mente che non tutti i colori sono fattibili e se non usi le lane da vicino non sono molto belle quindi sarebbe interessante una mod dove c'e' un blocco speciale dove te dopo che lo piazzi puoi impostargli il colore, per craftarlo bastera' mettere un blocco di lana nel mezzo e intorno dei colori cosi tipo:

[color=#ffff00]giallo[/color] bianco [color=#00ff00]verde[/color]
[color=#ff8c00]arancione[/color] lana [color=#FF0000]rosso [/color]
[color=#ffa07a]rosa[/color] [color=#000000]nero[/color] [color=#0000ff]blu[/color] chiedo scusa per la mia pessima organizzazione

poi una volta scelto il colore si puo bloccare, cioe fino a quando non lo sblocchi ti fara sempre quel colore (tipo appena decidi di colorarlo ti appare la barra dei colori personalizzati di paint)

se qualcuno fosse interessato a farla mi avvisi gli do tutti i meriti e la scarico :sisi:
se volete aggiungere altri dettagli tipo l'uso del pennello o altre cosa commentate
[b]se la mod già esiste non siate aggressivi [/b]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Basta fare una texture pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pensavo che fosse piu una cosa da mod visto che deve comparirti la tavola per creare il colore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già e sarò agressivo!!!! (:asd:)

Vai tra, sto calmo. Prova a cercare Magic Wool Mod, aggiunge il blocco in modalità creativa di una lana che, se ci si clicca col tasto destro, si passerà alla selezione RGB. Non so se esiste in scale di colore più comode, ma è ciò di cui so l'esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.