Angeal1993 0 Inviato Febbraio 7, 2013 Ciao a tutti il mio nome è gianluca nella vita real,sono di Bari,ho 20 anni,ho scoperto minecraft grazie ai video su you tube,è devo dire che mi ha incuriosito molto, così ho inziato a giocarci e, l'ho trovato veramente un bel gioco, soltanto che, non ci ho capito molto, dato che è senza istruzioni,sn sicuro che grazie a voi riuscirò a giocarci seriamente e grazie anche a questo bellissimo forum :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 8, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 8, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 8, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 8, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 8, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [img]http://i.imgur.com/S6zOy.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NitroGearThird 12 Inviato Febbraio 10, 2013 Benvenuto! Tranquillo, seguendo video e tutorial impari velocemente a giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeal1993 0 Inviato Febbraio 11, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza :) dove posso postare domande,ecc,a me interessa molto giocare a forgotten world ma non ho premium dove si scarica? vi ringrazio in anticipo e scusatemi se sono imbranato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 11, 2013 Salve e benvenuto. Le domande le puoi fare in "Aiuti e questioni tecniche", e il premium si scarica qui:[url="http://minecraft.net/"]http://minecraft.net/[/url] ma devi comprarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeal1993 0 Inviato Febbraio 11, 2013 Grazie mille ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 11, 2013 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EndermanD 5 Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeal1993 0 Inviato Febbraio 11, 2013 Siete molto gentili :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vapory 0 Inviato Febbraio 11, 2013 benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pokrew 32 Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto :) Ti troverai molto bene qui, se seguirai le regole Comunque perché giocare a Forgotten World se puoi giocare a Dawn Of Legends 2? (Questo forum è in collaborazione con questo server, quindi fai un po' tu xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto! Il premium si compra non si scarica, al massimo si scarica il launcher, quindi inizia a farci un pensierino é.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Febbraio 12, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti