Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nuovo Layout Per I Canali Di Youtube

Recommended Posts

Sì, un'altro cambiamento avverrà su Youtube ma solo per i canali di Youtube.
Sinceramente non so cosa pensare, vogliono trasformare quelli di Google a tutti i costi Youtube in un Social Network.

I nuovi canali avranno una copertina e un immagine del profilo e si potrà mettere una sorta di video in primo piano chiamato "trailer" in cui quelli non iscritti potranno vedere per essere motivati a iscriversi.

Più informazioni qui:
http://news.pmiservizi.it/news/internet-news/nuovo-layout-youtube.html

Per ora sono quelli davvero famosi hanno già questa novità ma Youtube ha detto che la rilascerà gradualmente a tutti gli utenti.

I canali che hanno già il nuovo canale:
https://www.youtube.com/user/ijustine
https://www.youtube.com/user/destorm

Prima ci hanno tolto il minibanner (Funzione dei Partner che adoravo) sopra il video ora pure i Background.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco la copertina in alto alla grafica attuale,e`piu semplice da realizzare anche se si perderanno le immagini ai lati credo che la impostero`per il mio canale appena diventa disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A prima vista, mi piace! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Youtube È un social network lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Discord' timestamp='1360364972' post='655352']
Youtube È un social network lol
[/quote]

Se per Social Network intendi commentare i video, votarli o rispondere ai commenti quindi avviare discussioni con altri utenti sì.
Ma comunque è un portale per i video e non è nato per essere un Social Network, certo è fantastico ora ma spero che non me lo facciano diventare Facebook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che grossa cavolata
è molto meglio come è ora non capisco perchè cambiare

gia con il cambio della home hanno fatto un puttanaio visto che non si riesce a capire mai se sono usciti video che ci interessano cosi peggioreranno solo le cose

senza contare poi che il background era una delle caratteristiche grafiche più significative per molti canali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa troppo stile Facebook. Non mi piace. Dov'è la personalizzazione?! DOVE?!?
Dannazione Youtube sta sabotando i grafici. Rimarrò disccupato ç__ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1360366103' post='655356']
Fa troppo stile Facebook. Non mi piace. Dov'è la personalizzazione?! DOVE?!?
Dannazione Youtube sta sabotando i grafici. Rimarrò disccupato ç__ç
[/quote]

E' questo il problema, ora tutti i canali saranno bianchi e uguali con una fottuta copertina,
Oh cazzo che fantastica personalizzazione la "copertina"! :fermosu:

Ma il bello che Youtube (Alias Google) non ascolta mai i feedback degli utenti, penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma figurati se li ascolta. Era sorta la rivolta già con il layout che abbiamo adesso.
Se YT vuole mettere questo, faccio schiantare un Arco Boom Sonico sulla sede di Google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1360365986' post='655354']
Se per Social Network intendi commentare i video, votarli o rispondere ai commenti quindi avviare discussioni con altri utenti sì.
Ma comunque è un portale per i video e non è nato per essere un Social Network, certo è fantastico ora ma spero che non me lo facciano diventare Facebook.
[/quote]
None.
Megavideo era un portale per i video. Youtube è nato come social network basato sull'upload di propri video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1360366366' post='655359']
Ma figurati se li ascolta. Era sorta la rivolta già con il layout che abbiamo adesso.
Se YT vuole mettere questo, faccio schiantare un Arco Boom Sonico sulla sede di Google.
[/quote]

Non avevano ascoltato nemmeno con il Layout ancor prima di questo, Neanche con i "Mi Piace", neanche con la pubblicità invasiva, non hanno mai ascoltato, lol.
Lo metteranno, spero solo che lo modifichino e rimettano il BG anche se non servirà a molto visto che è tutto esteso quindi non si vedrebbe nulla.

[quote name='Discord' timestamp='1360366566' post='655361']
None.
Megavideo era un portale per i video. Youtube è nato come social network basato sull'upload di propri video.
[/quote]

Se vai su Wikipedia nella colonna a destra su Facebook c'è scritto: Servizio di Rete sociale.
Invece per Youtube c'è scritto: Video Sharing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora l'unica cosa da fare è.... Flagellarsi e sperare che se ne accorgano.
Ok,scusate la frase inutile comunque con questa layout mi trovo bene :asd: .In effetti i cambiamenti danno sui nervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho capito tolgono il bg e mettono una copertina?
Uccidetemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto.
La copertina lasciatela su Facebook.
A me serve il mio BG glitchato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1360342755' post='654903']
Semplicemente schifoso.
[/quote]
Q8 :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Non mi piace per niente[/b]. Mi sembra che Youtube stia implementando modifiche non richieste e non apprezzate dalla comunità, appoggiandosi al fatto che è l'unica piattaforma che attualmente offre un servizio di video sharing di alto livello e che non ci sono validi concorrenti su cui si potrebbe ripiegare ( si potrebbe dire lo stesso di Google e le sue varie diramazioni ).

Vedendo i canali di esempio, mi è sembrato di vedere due canali identici a parte il banner in alto. In questo modo si perderà ogni sorta di personalizzazione del canale, ad esempio le informazioni in cui spesso si mettono link utili e i canali consigliati ora non sono più sott'occhio ma bisognerà andare in un sottomenù.

Preferivo di gran lunga la grafica di qualche tempo fa, nella quale si avevano tutte le informazioni necessarie in un'unica pagina senza dover starle a cercare in giro per il canale.

Comunque visto l'andazzo non ci resta che adeguarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamasi "stile minimalista per integrarsi in Windows 8".
tutti i portali attualmente più popolati stanno appunto andando in quella direzione per offrire agli utenti con windows 8 dei siti con una grafica "in linea" con il loro sistema operativo, ergo si basa tutto sull'assenza di background e dei bordi di un pixel con un colore appena più scuro dell'elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Discord' timestamp='1360463433' post='656257']
Chiamasi "stile minimalista per integrarsi in Windows 8".
tutti i portali attualmente più popolati stanno appunto andando in quella direzione per offrire agli utenti con windows 8 dei siti con una grafica "in linea" con il loro sistema operativo, ergo si basa tutto sull'assenza di background e dei bordi di un pixel con un colore appena più scuro dell'elemento.
[/quote] Dannato Windows 8. Almeno la mettessero come un'opzione, sarebbe molto meglio se l'utente potesse scegliere il layout che desidera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.