Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Tellus

Problema Account Mojang

Domanda

Salve a tutti ........ Mi sono finalmente deciso a spendere i famosi 20 euro per comprare minecraft.
Bene allora sono andato su minecraft.net e ho creato un nuovo account. Diversamente dal solito mi ha mandato sul sito della mojang. Ho finito comunque la registrazionee sono tornato su minecraft.net per loggarmi e comprare l'account.
Il mio problema è che devo inserire username e password e l'username in questo caso è la mia mail.....
Non è che se io compro l'account quando gioco il mio nome sarà la mia mail????
Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No, dovrebbe essere il nome utente di minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tellus' timestamp='1360351982' post='655130']
Salve a tutti ........ Mi sono finalmente deciso a spendere i famosi 20 euro per comprare minecraft.
Bene allora sono andato su minecraft.net e ho creato un nuovo account. Diversamente dal solito mi ha mandato sul sito della mojang. Ho finito comunque la registrazionee sono tornato su minecraft.net per loggarmi e comprare l'account.
Il mio problema è che devo inserire username e password e l'username in questo caso è la mia mail.....
Non è che se io compro l'account quando gioco il mio nome sarà la mia mail????
Grazie in anticipo.
[/quote]adesso hanno reso "obbligatorio" ( per quelli che comprano adesso minecraft ) migrare il proprio account minecraft.net sul sito della mojang , l'unica differenza è che per accedere a minecraft devi inserire la mail invece del nick che hai scelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.