Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skynning

Il Diario

Recommended Posts

Caro diario... 05/08/01

Oggi mi sento sempre più isolato da tutti, sempre più depresso, pensando ogni giorno al suicidio, versando delle lacrime di dolore, tristezza e rabbia.
Mi sono pentito della mia scelta, la mia più stupida scelta che abbia mai fatto:
abbandonare tutto per farmi una vita nuova, iniziando da 0, come se fossi appena nato, pronto per affrontare tutto ciò che sarebbe stato l'inaspettato.

Ma non è stato così, è il completo contrario:
licenziato dal lavoro, nessuno mi vuole più parlare, tutti mi prendono in giro...
Non penso che la mia vita abbia più un senso, l'ha perduto completamente.
Le cose più care che mi erano rimasto le ho perse tutte, a parte i ricordi, che piano piano svaniscono nel tempo invecchiando.

Ogni volta che penso a quei momenti, mi passa tutta la mia vita davanti, da bambino fino a adesso.
Anche se anche i miei parenti mi hanno abbandonato, io gli voglio sempre bene, penso sempre a loro, io dico "Sono del mio stesso sangue, perché non dovrei apprezzarli per ciò che sono?" ignorando il fatto che loro mi sparlano.

L'unica persona che è rimasta sempre accanto a me sei tu, il mio diario segreto, per tutto questo tempo sei sempre stato affianco a me, ti ho sempre conservato gelosamente fin da quando ero un ragazzo normale, come tutti gli altri, che aveva una vita come tutti gli altri.

Cercavo di pensare positivo a quei tempi, ma sapevo che avrei già fallito miserabilmente nella mia vita, ed avevo ragione.
Non posso nascondere la verità, il destino era nelle mie mani, ma mi è sfuggito, ed ora sono ridotto in questo stato:
non ho un lavoro, ho solo una cantina vuota, buia e piccola, dove passo i giorni e le notti, dove l'unica cosa che posso fare è aprire la mia valigia, prenderti e scrivere cosa mi è successo, cosa ho provato in quei momenti e cosa avrei voluto che fosse accaduto.

Se potessi tornare indietro nel tempo, direi a me stesso di fermarmi, di non prendere la vecchia strada per la nuova.
Ma ora tutto ciò è inevitabile, passo le giornate in autostrada, sperando che qualcuno possa darmi qualche soldo, per comprarmi del pane per nutrirmi e dell'acqua per dissetarmi.

Tu sei il mio unico passatempo, sei l'unica fonte dei miei ricordi, i ricordi di tutta la mia vita scritta in un libro.
Spero che tu non mi abbandonerai mai, questa sarà l'ultima volta che ci rivedremo, addio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto in un momento di depressione, per favore, non linciatemi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360352486' post='655141']
*pensa alla FanFiction di mlp che sta leggendo....*
[/quote]
Mah, pure te? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo annoiando :asd: di solito scrivo creepypasta e non storie strappalacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.