CobraMinchione 0 Inviato Febbraio 8, 2013 [b]Pandoro e SWAG! Bella raga sono CobraMinchione , uno youtuber , che da poco ho aperto un nuovo canale, dato che già ne avevo con 1400 iscritti ma l'ho chiuso per iscritti inattivi. Abito a Napoli , ho 15 anni e sono in primo superiore! Conoscevo già da molto questo forum , ma ho deciso solo ora di iscrivermi , spero di trovarmi bene con voi, e niente! BELLAAA![/b] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 8, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 9, 2013 Benvenuto figliuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 9, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CobraMinchione 0 Inviato Febbraio 9, 2013 Grazie per l'accoglienza ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [img]http://i.imgur.com/S6zOy.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NitroGearThird 12 Inviato Febbraio 10, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 10, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti