Jason 677 Inviato Maggio 17, 2013 Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 17, 2013 Cosa?Hai ragione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 Hai ragione :asd: Se ho ragione metti Mi Piace, non Quote alla catso :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 17, 2013 Ma almeno hai capito ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 17, 2013 Se ho ragione metti Mi Piace, non Quote alla catso :rotfl:NOH. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 17, 2013 Se [...] metti Mi Piace Mi sta venendo un attacco d'ira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 Mi sta venendo un attacco d'ira Metti Mi Piace per salvare un bambino in Africa. FUNZIONA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 19, 2013 Ti odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 19, 2013 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 19, 2013 <3L'ultima me la immagino ahahah :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 19, 2013 Dovresti leggere Syne che sbraita perché non riesce a trovare manco mezza segnalazione da chiudere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 19, 2013 Dovresti leggere Syne che sbraita perché non riesce a trovare manco mezza segnalazione da chiudere :3Secondo me appena ne trova banhammera tutti mlmlComunque la terza è verissima lalal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 19, 2013 Syne potrebbe dire lo stesso di me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 Porco schifo, mi ha steso :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 19, 2013 Io avevo prodotto due memi su sto forum; uno è facile da trovare; l'altro è semplicemente epico, vediamo chi li ricorda (Syne ricorda il secondo senza dubbio) http://i.imgur.com/21vwgT5.png Questo è il primo di cui parlavo...il secondo sta a voi ricordarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 19, 2013 devo farne uno sui modmaker da mettere in firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Io avevo prodotto due memi su sto forum; uno è facile da trovare; l'altro è semplicemente epico, vediamo chi li ricorda (Syne ricorda il secondo senza dubbio) http://i.imgur.com/21vwgT5.png Questo è il primo di cui parlavo...il secondo sta a voi ricordarlo... Io non sempre mangio panini al tonno, ma quando lo faccio, ci metto sempre tre bei cucchiaioni di maionese. Era la mia firma su FW. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 19, 2013 Io non sempre mangio panini al tonno, ma quando lo faccio, ci metto sempre tre bei cucchiaioni di maionese. Era la mia firma su FW. Epic Win. Anche perché, nel mio caso, è oggettivamente vero. Non è un vero panino al tonno se non c'è molta maionese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti