DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 Vedete... stamattina metre tornavo dal centro commerciale ho pensato "Sarebbe figo se riuscissi a impersonarmi in qualcunaltro" Bene ho pensato e la prima persona che mi è venuta in mente è.... la mia compagna di banco Il motivo? Boh io sono un maschio e mi piacerebbe provare emozioni da femmina (non fraintendete ) Ora il motivo di questo topic è chiedere a voi se vi piacerebbe impersonarvi in qualcunaltro e il motivo Detto ciò vi lascio divertire xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 Nel profondo tutti noi vorremmo provare le emozioni e sensazione dell'altro sesso, è solo curiosità non c'entra niente la perversione. Tranne ciuccio che è un piedofilo, ovviamente per lui è solo perversione. Quindi detto ciò se mi devo "impersonnafuijnorewg" sceglierei proprio una ragazza Ah, questa non è per niente una cassata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 9, 2013 Anch'io vorrei provare le stesse sensazioni della sorella di regoldino :3 (+1 a chi la capisce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='DieSel' timestamp='1360431854' post='655948'] Vedete... stamattina metre tornavo dal centro commerciale ho pensato "Sarebbe figo se riuscissi a impersonarmi in qualcunaltro" Bene ho pensato e la prima persona che mi è venuta in mente è.... la mia compagna di banco Il motivo? Boh io sono un maschio e mi piacerebbe provare emozioni da femmina (non fraintendete ) Ora il motivo di questo topic è chiedere a voi se vi piacerebbe impersonarvi in qualcunaltro e il motivo Detto ciò vi lascio divertire xD [/quote] Vedi caro DieSel, questa è la ragione che spinge molti BM a fare i fake dei loro miti, sono dei no lifer che non riceveranno MAI attenzioni per la loro BMmmagine. Ma comunque, io desidererei (avrò sbagliato a scriverlo, sicuro come la sveglia biologica delle 6:30) essere me stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Febbraio 9, 2013 Io vorrei essere tante persone: > PewDiePie > Notch (FOR THE MONEY!) > me stesso (purtroppo non lo sono ) > Slenderman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Febbraio 9, 2013 A me piacerebbe essere l'Imperatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='DDominuss22' timestamp='1360434260' post='655994'] Vorrei essere uno dei tanti colleghi di Sasha Grey. [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Sciaz' timestamp='1360433752' post='655987'] Vedi caro DieSel, questa è la ragione che spinge molti BM a fare i fake dei loro miti, sono dei no lifer che non riceveranno MAI attenzioni per la loro BMmmagine. Ma comunque, io desidererei (avrò sbagliato a scriverlo, sicuro come la sveglia biologica delle 6:30) essere me stesso. [/quote] Che serietà D: [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360432096' post='655955'] Ah, questa non è per niente una cassata [/quote] Cambio titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 9, 2013 Io troverò un serpente maschio che si accoppia a uno femmina, per ribrezzo ucciderò quello femmina e mi trasformerò in una donna; 7 anni dopo troverò altri 2 serpenti che si accoppiano, ucciderò il maschio e tornerò uomo. Poi una divinità mi interpellerà su quale sesso prova più piacere in un rapporto sessuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='magnus_artifex' timestamp='1360440488' post='656095'] Io troverò un serpente maschio che si accoppia a uno femmina, per ribrezzo ucciderò quello femmina e mi trasformerò in una donna; 7 anni dopo troverò altri 2 serpenti che si accoppiano, ucciderò il maschio e tornerò uomo. Poi una divinità mi interpellerà su quale sesso prova più piacere in un rapporto sessuale. [/quote] Wow , comunque intendevo umani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Febbraio 9, 2013 Ho ufficialmente frainteso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='DDominuss22' timestamp='1360434260' post='655994'] Vorrei essere uno dei tanti colleghi di Sasha Grey. [/quote] Chi non lo vorrebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='DieSel' timestamp='1360440586' post='656096'] Wow , comunque intendevo umani [/quote] Allora Tiresia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Febbraio 9, 2013 A me piacerebbe essere Rocco Siffredi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Rarity' timestamp='1360441178' post='656104'] A me piacerebbe essere Rocco Siffredi [/quote] Per compensare alcune mancanze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='JayKenton' timestamp='1360440857' post='656098'] Ho ufficialmente frainteso. [/quote] D: [quote name='Jason' timestamp='1360441101' post='656102'] Chi non lo vorrebbe? [/quote] Hehe *Tira fuori il bermuda* [quote name='magnus_artifex' timestamp='1360441127' post='656103'] Allora Tiresia [/quote] What? [quote name='Rarity' timestamp='1360441178' post='656104'] A me piacerebbe essere Rocco Siffredi [/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Jason' timestamp='1360441485' post='656107'] Per compensare alcune mancanze? [/quote] No per un'altra cosa che non si può dire [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] [spoiler] Delfino curioso non ce niente :D [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 9, 2013 Io vorrei essere Chuck Norris. Oh, wait.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Synesthesy' timestamp='1360442783' post='656129'] Io vorrei essere Chuck Norris. Oh, wait.... [/quote] ^ This Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Febbraio 9, 2013 Perseo di Macedonia per battere i romani a Pydna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Synesthesy' timestamp='1360442783' post='656129'] Io vorrei essere Chuck Norris. Oh, wait.... [/quote] [img]http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcosyeqNxE1ryt074o1_1280.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Febbraio 9, 2013 Sto parlando dal telefono e mi fa male il dito a furia di aprire gli spoiler di Rarity xD mi dite cosa c'è in fondo? Lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 Potevi replicare e vedere il messaggio :3 C'é scritto "Delfino curioso, non c'é niente" asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360451672' post='656214'] Potevi replicare e vedere il messaggio :3 C'é scritto "Delfino curioso, non c'é niente" asd [/quote] e delfino curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 9, 2013 Io vorrei provare a vivere all'epoca dei miei nonni. La guerra che stava finendo, tempi diversi, la scuola presocchè assente... Un mio sogno è sempre stato vivere nel 20o secolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti