FinalTunder 0 Inviato Febbraio 9, 2013 Ciao a tutti ragazzi,oggi vi vorrei proporre una cosa:mi avanza una key di Dota 2,e cerco scambio.Qualcuno vorrebbe Dota,in cambio di un altro gioco? Io vorrei Left 4 Dead 2 o Counter Strike Global Offensive,ma va bene di tutto! Vi aspetto! Il mio steam è: finaltunder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='FinalTunder' timestamp='1360434922' post='656005'] Ciao a tutti ragazzi,oggi vi vorrei proporre una cosa:mi avanza una key di Dota 2,e cerco scambio.Qualcuno vorrebbe Dota,in cambio di un altro gioco? Io vorrei Left 4 Dead 2 o Counter Strike Global Offensive,ma va bene di tutto! Vi aspetto! Il mio steam è: finaltunder [/quote] le key di dota2 valgono 0.2 centesimi,te ne servirebbero più di 500 anche solo per uno di quei giochi,comunque ne ho 26 io caro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FinalTunder 0 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='VodkaCrepper' timestamp='1360435406' post='656017'] le key di dota2 valgono 0.2 centesimi,te ne servirebbero più di 500 anche solo per uno di quei giochi,comunque ne ho 26 io caro :3 [/quote] LOL!IO NON SO CHE FARMENE DELLE KEY,HO GIA' INSTALLATO IL GIOCO SUL MIO STEAM,E ME NE AVANZANO 2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='FinalTunder' timestamp='1360435520' post='656018'] LOL!IO NON SO CHE FARMENE DELLE KEY,HO GIA' INSTALLATO IL GIOCO SUL MIO STEAM,E ME NE AVANZANO 2! [/quote] valgono comunque 2 centesimi,e oggi MOOOLTI ne hanno ricevute 26 key Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti