Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Dead Space 3 Opinioni

Recommended Posts

Oggi ho visto la recensione di DS3 su spaziogames, giuro che avrei voluto uccidere il tizio di spazio.
Ma come cazzo si fa a dargli 8,5????
Hanno praticamente stravolto il genere da horror a action-sparattutto del cazzo, e questi 4 venduti di merda di spazio che gli danno corda!
Vi invito a vedere la loro recensione, soprattutto i loro pro e contro che mi hanno fatto ridere.
Ad esempio nei pro mettono[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- E' sempre il caro e vecchio Dead Space[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- Ambientazioni favolose[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- Buon comparto tecnico[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- La tensione è ancora un elemento importante[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- La co-op è un'aggiunta interessante[/background][/size][/font][/color]
[font="Arial, Helvetica, sans-serif"][size="2"][color="#ffffff"]mentre nei contro[/color][/size][/font][color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Qualche meccanica riciclata di troppo[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Nuove feature completamente superflue[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Microtransazioni? No, grazie.[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- IA umana da rivedere[/background][/size][/font][/color]
[font="Arial, Helvetica, sans-serif"][size="2"][color="#ffffff"]I pro li hanno messi proprio a cazzo, l'unica cosa vera è per le ambientazioni, ma sinceramente a me in un gioco horror di vedere una montagna innevata fatta bene è l'ultima cosa che mi importa.[/color][/size][/font]
[font="Arial, Helvetica, sans-serif"][size="2"][color="#ffffff"]Poi dicono la modalità co-op interessante? in un gioco horror? proprio senza vergogna....[/color][/size][/font]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]E di sicuro non penso che stare negli spazi aperti sia una cosa che genera cosi tanta tensione...[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Nei contro si smerdano da soli, dicono che le nuove feature sono superflue, e già qua a meno che non c'è qualcosa di superbo un bel 6 o anche meno il gioco lo meritava.[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Per le microtransazioni non so in cosa consistano ma saranno le solite cose fatte per prosciugare ulteriormente i portafogli degli stronzi che lo prenderanno.[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Infine si lamentano per l'IA umana, ma qua si dovrebbero lamentare che ci sono gli umani![/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Dopo questo mio sfogo vi reinvito a vedervi la loro "stupenda" recensione e farmi sapere la vostra.[/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='[email protected]' timestamp='1360441640' post='656111']
Oggi ho visto la recensione di DS3 su spaziogames, giuro che avrei voluto uccidere il tizio di spazio.
Ma come cazzo si fa a dargli 8,5????
Hanno praticamente stravolto il genere da horror a action-sparattutto del cazzo, e questi 4 venduti di merda di spazio che gli danno corda!
Vi invito a vedere la loro recensione, soprattutto i loro pro e contro che mi hanno fatto ridere.
Ad esempio nei pro mettono[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- E' sempre il caro e vecchio Dead Space[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- Ambientazioni favolose[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- Buon comparto tecnico[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- La tensione è ancora un elemento importante[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(79, 135, 12)]- La co-op è un'aggiunta interessante[/background][/size][/font][/color]
[font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=2][color=#ffffff]mentre nei contro[/color][/size][/font][color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Qualche meccanica riciclata di troppo[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Nuove feature completamente superflue[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- Microtransazioni? No, grazie.[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][background=rgb(196, 48, 46)]- IA umana da rivedere[/background][/size][/font][/color]
[font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=2][color=#ffffff]I pro li hanno messi proprio a cazzo, l'unica cosa vera è per le ambientazioni, ma sinceramente a me in un gioco horror di vedere una montagna innevata fatta bene è l'ultima cosa che mi importa.[/color][/size][/font]
[font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=2][color=#ffffff]Poi dicono la modalità co-op interessante? in un gioco horror? proprio senza vergogna....[/color][/size][/font]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]E di sicuro non penso che stare negli spazi aperti sia una cosa che genera cosi tanta tensione...[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Nei contro si smerdano da soli, dicono che le nuove feature sono superflue, e già qua a meno che non c'è qualcosa di superbo un bel 6 o anche meno il gioco lo meritava.[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Per le microtransazioni non so in cosa consistano ma saranno le solite cose fatte per prosciugare ulteriormente i portafogli degli stronzi che lo prenderanno.[/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Infine si lamentano per l'IA umana, ma qua si dovrebbero lamentare che ci sono gli umani![/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Dopo questo mio sfogo vi reinvito a vedervi la loro "stupenda" recensione e farmi sapere la vostra.[/size][/font][/color]
[/quote]

Sto leggendo ora la recensione, ma da quello che hai scritto, secondo me non l'hai nemmeno letta la recensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
._.'
e perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1][background=rgb(41, 41, 41)]Per le microtransazioni non so in cosa consistano ma saranno le solite cose fatte per prosciugare ulteriormente i portafogli degli stronzi che lo prenderanno.[/background][/size][/font][/color]"

Se non sapevi cosa sono, come fai a giudicarle?
E sembra che lo hai scritto molto in fretta...
Cmq non conoscendo il gioco non posso giudicare, ma le tue motivazione secondo me sono insensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho detto che non so cosa sono, perchè microtransazioni vuol dire che ti fanno pagare soldi REALI per cose nel gioco.
se tu ti diverti a spendere altri soldi su un gioco prego, ma sinceramente a me fan solo che girare i coglioni.
non lo scritto di fretta, lo scritto incazzato, poi spiegami quali sono le mie motivazioni insensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='[email protected]' timestamp='1360443289' post='656134']
non ho detto che non so cosa sono, perchè microtransazioni vuol dire che ti fanno pagare soldi REALI per cose nel gioco.
se tu ti diverti a spendere altri soldi su un gioco prego, ma sinceramente a me fan solo che girare i coglioni.
non lo scritto di fretta, lo scritto incazzato, poi spiegami quali sono le mie motivazioni insensate.
[/quote]
Ed infatti le hanno messe nei contro, mica nei pro.
E da quel che leggo in giro, gli oggetti che puoi comprare coi soldi reali si possono anche comprare coi soldi virtuali.
Per le motivazioni insensate
"[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=2][background=rgb(41, 41, 41)]Poi dicono la modalità co-op interessante? in un gioco horror? proprio senza vergogna....[/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]E di sicuro non penso che stare negli spazi aperti sia una cosa che genera cosi tanta tensione...[/size][/font][/background][/size][/font][/color]
[color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1]Nei contro si smerdano da soli, dicono che le nuove feature sono superflue, e già qua a meno che non c'è qualcosa di superbo un bel 6 o anche meno il gioco lo meritava.[/size][/font][/background][/size][/font][/color]

[color=#FFFFFF][font=Arial, Helvetica, sans-serif][size=1][background=rgb(41, 41, 41)]Per le microtransazioni non so in cosa consistano ma saranno le solite cose fatte per prosciugare ulteriormente i portafogli degli stronzi che lo prenderanno.[/background][/size][/font][/color]"

Perché la modalità co-op non dovrebbe essere interessante?
E gli spazi aperti (ovviamente se usati bene) generano ugual tensione.
Le nuove feature credo che alcune sono superflue e non tutte.
Le microtransazioni per ora e da quel che leggo non sono obbligatorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non giudicare un libro dalla copertina, prova a provare la demo prima di giudicare.
Non puoi dare 6 a prescindere solo perché ha la co-op e non è più ambientato in una astronave o in un manicomio. La tensione si può benissimo mantenere facendoti braccare da dei cacciatori, si può mantenere in una tormenta di neve con una visibilità pari a 0.
Un buon gioco resta un buon gioco, anche se si evolve da horror a survival horror: manco Resident Evil 1 fa paura, ma ad oggi viene comunque considerato IL capolavoro dei (survival) horror.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che moltissimi recensori gli han dato lo stesso voto :asd: ciò significa che la EA ha pagato quasi tutti i recensori che ci sono in giro :rotfl::rotfl::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1360531287' post='657138']
la cosa bella è che moltissimi recensori gli han dato lo stesso voto :asd: ciò significa che la EA ha pagato quasi tutti i recensori che ci sono in giro :rotfl::rotfl::rotfl:
[/quote]
E' a questo che servono i DLC, ad arrotondare i soldi spesi in bustarelle :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360531773' post='657144']
E' a questo che servono i DLC, ad arrotondare i soldi spesi in bustarelle :asd:
[/quote]

ahahah giusto :rotfl::rotfl: in qualche modo deve campare EA, maledetti recensori sanguisughe :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Twinkle Twinkle Little star.. Quella canzoncina mi fa venire ancora i brividi. Dovresti sapere comunque che su Spazio Games sono molto infami. Per me sarà epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='[email protected]' timestamp='1360441640' post='656111']
[/quote]Ti stai divertendo a farmi bruciare gli occhi per poterlo leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.