Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da zMatteoz2004
View File Monster Hunter Generations
salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
trama
vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
regole
prendere 1 solo kit
non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
divertitevi
buon games
Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}
-
Da zMatteoz2004
salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
trama
vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
regole
prendere 1 solo kit
non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
divertitevi
buon games
-
Da SciazHP
Come molti sapranno, da poco la sezione commenti di Youtube è stata cambiata. E da solo un altro paio di giorni, io mi ero (per la milionesivilacentesima volta) rifiutato di usare Google + con Youtube, come al solito. Come ragione scelsi solamente "Non sono interessato", e quindi mi è stato negato l'accesso al mio account.
E questo perchè? Perchè non posso scegliere se unire i due account o NO? Google + poteva anche illustrare i motivi per il quale lui è figo e far scegliere a me, ma questo non succede, sapete perchè? Perchè semplicemente non ce ne sono. Qualsiasi "vantaggio" già lo si ha da Facebook/Twitter, quindi Google+ fà così: Hey, ti piace YouTube? BHE NON TI PUOI CONNETERE FINO A QUANDO NON TI REGISTRI.
Come un bambino capriccioso, un bambino che vuole attenzione come gli altri. YouTube morirà, verrà INGOBLATO da Google+, prima i like, non più mi piace o non mi piace, ma un +1. Quanto fino a quando non faranno: "EHY è meglio avere le tue iscrizioni su Google+!".
Quindi onestamente, non credo che YouTube durerà molto, un altro anno? Magari due? Verrà ingoblato da Google+, e forse qualcuno ne farà una copia sputata, ma io direi solo una cosa: Youtubers, datevi all'ippica. Perchè YouTube è morto, killato lentamente da Google+.
(P.S. Mi preparo allo stormo di "STAI ESAGERANDO!!111!!")
-
Da Brandolori
Nome File: [Adventure]Il Regno del Male
File Submitter: Brandolori
File Submitted: 26 mag 2013
File Category: Custom Maps
Link Esterno: http://bit.ly/10EvsAE - non più disponibile :(
Ciao a tutti! oggi sono qui per presentare:
Il Regno del Male
Trama: ti svegli un giorno e ti ritrovi da solo nella foresta. Dove sono tutti?
Spero che vi piaccia, provatela e ditemi nei commenti se vi è piaciuta/non piaciuta, e gli eventuali difetti e pregi.
Serie Youtube:
[spoiler]Mayevil95
Domisupersayan
Turcotex
BOBOS Bore
The Craftubers
MattikandAndrhell
darkluca11
Masternit66[/spoiler]
DOWNLOAD:
Click here to download this file
-
Da Brandolori
Ciao a tutti! oggi sono qui per presentare:
Il Regno del Male
Trama: ti svegli un giorno e ti ritrovi da solo nella foresta. Dove sono tutti?
Spero che vi piaccia, provatela e ditemi nei commenti se vi è piaciuta/non piaciuta, e gli eventuali difetti e pregi.
-
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti