Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BlackHoleXD

Explosives Plus Va Male

Domanda

Ragazzi ho installato explosives plus (purtroppo aggiornato solo alla 1.4.5) nella 1.4.5 , va ma non ho accesso a tutte le funzionalità come i creeper nuke, ac130 , valkiria missile, predator ecc... É solo un problema mio? Mi vanno solo nova bomb , blackhole bomb , nuke, meganuke ,c4, armi varie e vulcano. Poi nella crafting box non va nessuna combinazione di mob. Perchè? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games

Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games

• Da SciazHP
      Come molti sapranno, da poco la sezione commenti di Youtube è stata cambiata. E da solo un altro paio di giorni, io mi ero (per la milionesivilacentesima volta) rifiutato di usare Google + con Youtube, come al solito. Come ragione scelsi solamente "Non sono interessato", e quindi mi è stato negato l'accesso al mio account. 
      E questo perchè? Perchè non posso scegliere se unire i due account o NO? Google + poteva anche illustrare i motivi per il quale lui è figo e far scegliere a me, ma questo non succede, sapete perchè? Perchè semplicemente non ce ne sono. Qualsiasi "vantaggio" già lo si ha da Facebook/Twitter, quindi Google+ fà così: Hey, ti piace YouTube? BHE NON TI PUOI CONNETERE FINO A QUANDO NON TI REGISTRI. 
      Come un bambino capriccioso, un bambino che vuole attenzione come gli altri. YouTube morirà, verrà INGOBLATO da Google+, prima i like, non più mi piace o non mi piace, ma un +1. Quanto fino a quando non faranno: "EHY è meglio avere le tue iscrizioni su Google+!".
      Quindi onestamente, non credo che YouTube durerà molto, un altro anno? Magari due? Verrà ingoblato da Google+, e forse qualcuno ne farà una copia sputata, ma io direi solo una cosa: Youtubers, datevi all'ippica. Perchè YouTube è morto, killato lentamente da Google+.

(P.S. Mi preparo allo stormo di "STAI ESAGERANDO!!111!!")

• Da Brandolori
      Nome File: [Adventure]Il Regno del Male
      File Submitter: Brandolori
      File Submitted: 26 mag 2013
      File Category: Custom Maps
      Link Esterno: http://bit.ly/10EvsAE - non più disponibile :(

Ciao a tutti! oggi sono qui per presentare:

Il Regno del Male

Trama: ti svegli un giorno e ti ritrovi da solo nella foresta. Dove sono tutti?

Spero che vi piaccia, provatela e ditemi nei commenti se vi è piaciuta/non piaciuta, e gli eventuali difetti e pregi.

Serie Youtube:
      [spoiler]Mayevil95
      Domisupersayan
      Turcotex
      BOBOS Bore
      The Craftubers
      MattikandAndrhell
      darkluca11
      Masternit66[/spoiler]

DOWNLOAD:
      Click here to download this file
    • Da Brandolori
      Ciao a tutti! oggi sono qui per presentare:

Il Regno del Male

Trama: ti svegli un giorno e ti ritrovi da solo nella foresta. Dove sono tutti?
      Spero che vi piaccia, provatela e ditemi nei commenti se vi è piaciuta/non piaciuta, e gli eventuali difetti e pregi.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.