Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Configurazione Perfetta Di Optifine

Recommended Posts

sapete dirmi la configurazione perfetta di optifine per registrate con aTube catcher o con camtasia studio 8?
perchè con quella base lagga un po'... e senza optifine è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Setti tutto al minimo, usa Dxtory oppure fraps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1360498919' post='656523']
Setti tutto al minimo, usa Dxtory oppure fraps.
[/quote]ho provato fraps ma fa pesare troppo i video e dopo ci mette 3 ore per reindirizzarli.
edit: scherzavo fraps era quello che usavo fino a una settimana fa ma fa pesare troppo i video ora provo Dxtory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1360499352' post='656529']
ho provato fraps ma fa pesare troppo i video e dopo ci mette 3 ore per reindirizzarli.
edit: scherzavo fraps era quello che usavo fino a una settimana fa ma fa pesare troppo i video ora provo Dxtory
[/quote]
Per buoni video bisogna anche avere pazienza, meglio l'alta qualità che carichi in 4/5 ore oppure bassa qualità che carichi in 1 ora? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal pc che hai... Io col portatile non riesco, ma dal fisso registrando con tutto al massimo (rendering su far, grafica sofisticata, e qualche altra opzione maxata) raggiungo anche gli 80 fps registrando, invece 150-180 come media normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.