akaMarkhozz 377 Inviato Febbraio 10, 2013 sapete dirmi la configurazione perfetta di optifine per registrate con aTube catcher o con camtasia studio 8? perchè con quella base lagga un po'... e senza optifine è la stessa cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 10, 2013 Setti tutto al minimo, usa Dxtory oppure fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Dragneel' timestamp='1360498919' post='656523'] Setti tutto al minimo, usa Dxtory oppure fraps. [/quote]ho provato fraps ma fa pesare troppo i video e dopo ci mette 3 ore per reindirizzarli. edit: scherzavo fraps era quello che usavo fino a una settimana fa ma fa pesare troppo i video ora provo Dxtory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Last_Shoot' timestamp='1360499352' post='656529'] ho provato fraps ma fa pesare troppo i video e dopo ci mette 3 ore per reindirizzarli. edit: scherzavo fraps era quello che usavo fino a una settimana fa ma fa pesare troppo i video ora provo Dxtory [/quote] Per buoni video bisogna anche avere pazienza, meglio l'alta qualità che carichi in 4/5 ore oppure bassa qualità che carichi in 1 ora? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 10, 2013 Dipende dal pc che hai... Io col portatile non riesco, ma dal fisso registrando con tutto al massimo (rendering su far, grafica sofisticata, e qualche altra opzione maxata) raggiungo anche gli 80 fps registrando, invece 150-180 come media normalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
foxfede97 0 Inviato Febbraio 10, 2013 io ti consiglio di registrare con dxtory perche fa laggare molto meno di fraps e i video pesano anche meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti