Liv. 11 Inviato Febbraio 10, 2013 Buongiorno [size=4]Su Questa Discussione Vorrei Che Raccogliemmo Tutti I Consigli Per Griffare e Le Migliori Esperienze Di Griff:[/size] 1. Griffare Di Mattina Presto. 2.Utilizzare Le Uova Di Creeper, Fanno Miracoli . 3.Se Ci Sono Le Chest Bloccate Chiedere Agli Admin. 4.Entrare Nel Portale Del Nether Pubblico e Uscire Da Alcuni Che Le Frazioni Si Sono Fatti Privati . [size=4]5.Prima Di Griffare Guardare Se La Frazione Ha Massimo Power (è Molto Importante[/size] ) [size=4]Bene,Questi Sono I Miei Consigli,Spero Che Ne Aggiungiate Molti Altri. [/size] [size=4] Buon Game, Liv3ry [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Febbraio 10, 2013 Chiaramente un troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Liv3ry' timestamp='1360522363' post='656989'] Buongiorno [size=4]Su Questa Discussione Vorrei Che Raccogliemmo Tutti I Consigli Per Griffare e Le Migliori Esperienze Di Griff:[/size] 1. Griffare Di Mattina Presto. 2.Utilizzare Le Uova Di Creeper, Fanno Miracoli . 3.Se Ci Sono Le Chest Bloccate Chiedere Agli Admin. 4.Entrare Nel Portale Del Nether Pubblico e Uscire Da Alcuni Che Le Frazioni Si Sono Fatti Privati . [size=4]5.Prima Di Griffare Guardare Se La Frazione Ha Massimo Power (è Molto Importante[/size] ) [size=4]Bene,Questi Sono I Miei Consigli,Spero Che Ne Aggiungiate Molti Altri. [/size] [size=4] Buon Game, Liv3ry [/size] [/quote] 6.Spegnere Minecraft,uscire fuori ed avere il coraggio di spaccare le vetrine di un negozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Liv3ry' timestamp='1360522363' post='656989'] Buongiorno [size=4]Su Questa Discussione Vorrei Che Raccogliemmo Tutti I Consigli Per Griffare e Le Migliori Esperienze Di Griff:[/size] 1. Griffare Di Mattina Presto. 2.Utilizzare Le Uova Di Creeper, Fanno Miracoli . 3.Se Ci Sono Le Chest Bloccate Chiedere Agli Admin. 4.Entrare Nel Portale Del Nether Pubblico e Uscire Da Alcuni Che Le Frazioni Si Sono Fatti Privati . [size=4]5.Prima Di Griffare Guardare Se La Frazione Ha Massimo Power (è Molto Importante[/size] ) [size=4]Bene,Questi Sono I Miei Consigli,Spero Che Ne Aggiungiate Molti Altri. [/size] [size=4] Buon Game, Liv3ry [/size] [/quote] [quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360524927' post='657045'] Chiaramente un troll. [/quote] Chiaramente un [s]pirla[/s] troll. O un [s]altro fan del caponabbone[/s] niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 10, 2013 [s]Una vera cagata[/s] davvero interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Febbraio 10, 2013 Se tenti di imitare il Capobastone mi dispiace dirti che ha smesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 10, 2013 Ignoratelo, per favore. Congiuntivo, riposa in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pollon 105 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Howl' timestamp='1360522689' post='657000'] [img]http://i1015.photobucket.com/albums/af280/appendixdesign/Icons/icon308.png[/img] [/quote] Gerard is looking at you . He's not happy about it Dio , Quanto è bono <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Febbraio 10, 2013 Sei più trollone tu che un sopracciglio di Feschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 10, 2013 Frazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti