Pava 830 Inviato Febbraio 10, 2013 PFFFFFFFFFFF. C'è il mio amico adam in tv su italia 1.Ti prego, levate raz de can da quel programma. VI PREGO ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Pava97' timestamp='1360540236' post='657230'] PFFFFFFFFFFF. C'è il mio amico adam in tv su italia 1. Ti prego, levate raz de can da quel programma. VI PREGO ç.ç [/quote] Dormi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Febbraio 11, 2013 Il profeta del nuovo Mileennio. Si,mileennio. C'era scritto così in pubblicità,solo ieri l'hanno aggiustato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Febbraio 11, 2013 Il Papa si è dimesso. Come ricorderete ieri c'era Mistero. E [s]c'ero io[/s] c'era Adam alla TV. Ebbene, Adam[s] sono io [/s]è il Papa. Per quello si è dimesso Adam è il Papa, o meglio, era. Ma queste sono storie, sono solo coincidenze. Un abbraccio. > [s]Ian[/s] [s]Adam[/s] KeeZeeK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti