Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

Scuola:come L'affrontate?

Recommended Posts

La scuola,Come l'affrontate?
Io dividerei in questi tre gruppi.

1-Studia (può variare la quantità dello studio) e non copia e fa tutti i compiti,la scuola la vuole tenere con voti alti.
2-Studia il necessario e se ha la possibilità cerca di fregare il professore(copiare o non fare i compiti)
3-Non studia e davanti alla bocciatura non gli importa lo stesso.

Io credo di rientrare nel primo gruppo infatti studio (alcune volte ma raramente anche molto) e faccio tutto (dannati sensi di colpa :asd: ).

Voi in che gruppo rientrate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Fabled King' timestamp='1360565450' post='657277']
La scuola,Come l'affrontate?
Io dividerei in questi tre gruppi.

1-Studia (può variare la quantità dello studio) e non copia e fa tutti i compiti,la scuola la vuole tenere con voti alti.
2-Studia il necessario e se ha la possibilità cerca di fregare il professore(copiare o non fare i compiti)
3-Non studia e davanti alla bocciatura non gli importa lo stesso.

Io credo di rientrare nel primo gruppo infatti studio (alcune volte ma raramente anche molto) e faccio tutto (dannati sensi di colpa :asd: ).

Voi in che gruppo rientrate?
[/quote]

Sono nel Gruppo 2.5 "Studiare il necessario per arrivare all'8 (o 7 ) e poi se possibile copiare compiti altrimenti meglio farli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcune volte studio ed altre no , ma non ho mai copiato dai miei compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Studio e raramente copio nelle verifiche, i compiti se posso farli/copiarli a scuola lo faccio volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la spada laser rosa a forma di pene, dovrebbe bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1360591831' post='657618']
I bigliettini sono mainstream :asd:
[/quote]

I miei compagni usano un biglietto per tutte le risposte:il cellulare :asd: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Già prendere 8 non mi soddisfa (in alcune materie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. E le volte che ho copiato si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La 4.
Mi dimetto direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360600547' post='657782']
La 1, col livello di studio nelle materie non scientifiche tendente a 0.
[/quote]

Io invece in Matematica e Inglese ( Non Geometria) :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360600547' post='657782']
La 1, col livello di studio nelle materie non scientifiche tendente a 0.
[/quote]
Come fai a non studiare latino e storia dell'arte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MarioMonte' timestamp='1360601591' post='657798']
Come fai a non studiare latino e storia dell'arte?
[/quote]
Cos'è storia dell'arte? Intendi quelle due ore di intervallo che facciamo il Giovedì? :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioMonte' timestamp='1360577268' post='657373']
Studio e raramente copio nelle verifiche, i compiti se posso farli/copiarli a scuola lo faccio volentieri.
[/quote]

xd divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il culto dell'intervallo dove rientra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goldr31' timestamp='1360601160' post='657792']
La 4.
Mi dimetto direttamente.
[/quote]Come il papa.

Comunque io 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360600547' post='657782']
La 1, col livello di studio nelle materie non scientifiche tendente a 0.
[/quote]

Eccezion fatta per Storia dell'Arte, finché si parla di architettura: i quadri mi macinano i testicoli e rodono l'anima dal profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1360584158' post='657446']
2, con bogliettini :asd:
[/quote]

Bogliettini??????

Comunque io nella due non studio ma Sto attento e raggiungo l'8 e il 9, facendo copiare mi fanno copiare, è marketing!!!!!!!!



[quote name='xMarto96' timestamp='1360606788' post='657901']


Eccezion fatta per Storia dell'Arte, finché si parla di architettura: i quadri mi macinano i testicoli e rodono l'anima dal profondo.
[/quote]

Idem :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da GreySlime
      si lo so che è la terza discussione che posto per un dubbio scolastico, ma tutti i dubbi mi vengono fuori la settimana prima degli esami;)
      cmq qualcuno ha studiato il metodo di Collignon che permette di trasformare un poligono qualsiasi in un trapezio equivalente? me lo potete rispiegare brevemente? non c'ero alla spiegazione ne al ripasso e dal libro non comprendo molto... danka commorade
    • Da AriesLiver
      Hey!
      In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
      In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
      Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
      Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.

      PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.