Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

Come Funziona L'apiary Nella Forestry?

Domanda

Mi servirebbe che qualcuno mi spiegasse (in itagliano) come funziona l'apiary perché non ho ancora capito, allora intanto
Prendiamo esempio di prendere l'esemplare "pianure"
1 Prendo un fuco e regina pianure li metto nello slot a sinistra dell'apiary e mi viene una regine
2 metto la regina nello stesso slot
3 devo mettere le "strutture" in uno di quei 5 slot a destra, a cosa servono quest'ultimi?
4 servono i fiori gialli per le pianure, no?
5 Cosa significa la barra accanto alla regina (scende)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[quote name='narde98' timestamp='1360709047' post='659241']
come?
[/quote]
Mi servirebbe sapere l'esatto funzionamento dell'apiary con le domande elencate sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La barra è la vita della regina, o la "salute", diciamo. Quando è vuota, la regina muore, rilasciando alcuni Drone ed una Princess.

Ogni ape ha bisogno del suo habitat naturale, ovvero temperatura ideale, bioma ideale, e fiori ideali da impollinare.

Però vuoi sapere una cosa? Se fai accoppiare un Drone ed una Princess di tipo diverso, otterrai qualcosa di speciale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1360836257' post='660182']
La barra è la vita della regina, o la "salute", diciamo. Quando è vuota, la regina muore, rilasciando alcuni Drone ed una Princess.

Ogni ape ha bisogno del suo habitat naturale, ovvero temperatura ideale, bioma ideale, e fiori ideali da impollinare.

Però vuoi sapere una cosa? Se fai accoppiare un Drone ed una Princess di tipo diverso, otterrai qualcosa di speciale...
[/quote]
Grazie +1
Sai per caso dirmi anche a cosa servono le altre strutture dell'apiary come
Alveare , ventilatore per alveare (mi sembra si chiami così)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' alveare è una struttura 3x3x3(X,Y,Z) costruita con degli apiary, con uno strato di half slabs di legno sopra;

Funziona come l' Apiary, solo che è più veloce, ed ha una chance di creare un nido di api nelle vicinanze;

Ventilatore, Heater, sì, come ti ho detto alcune api richiedono una certa temperatura, ed un tipo di biome;

Se tu ci metti al posto di un apiary, l' Alveary Fan, o l' Heater, l' alveare riscalderà, o raffredderà la temperatura, adeguandola al tipo di ape che vuoi produrre. Ovviamente però devi alimentare gli upgrade con l' energia di Buildcraft, i Minecraft Joule, usando un engine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1360841164' post='660217']
L' alveare è una struttura 3x3x3(X,Y,Z) costruita con degli apiary, con uno strato di half slabs di legno sopra;

Funziona come l' Apiary, solo che è più veloce, ed ha una chance di creare un nido di api nelle vicinanze;

Ventilatore, Heater, sì, come ti ho detto alcune api richiedono una certa temperatura, ed un tipo di biome;

Se tu ci metti al posto di un apiary, l' Alveary Fan, o l' Heater, l' alveare riscalderà, o raffredderà la temperatura, adeguandola al tipo di ape che vuoi produrre. Ovviamente però devi alimentare gli upgrade con l' energia di Buildcraft, i Minecraft Joule, usando un engine.
[/quote]
+1 ancora :)
Però ho due dubbi:
L'alveare è quindi così
visto orizzontalmente
D= apiary
C= slab di legno

CCC
DDD
DDD
?
Ma la forestry ha già i propri engine , non serve mica quelli di buildcraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360842450' post='660219']
+1 ancora :)
Però ho due dubbi:
L'alveare è quindi così
visto orizzontalmente
D= apiary
C= slab di legno

CCC
DDD
DDD
?
Ma la forestry ha già i propri engine , non serve mica quelli di buildcraft!
[/quote]

Nope;

CCC
DDD
DDD
DDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.