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Annoyed Grunt

[Tf2]101 Consigli Per Essere Una Spia Migliore

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Come ma anche no? Un Enforcer fa 40 colpi di danno a botta, e puoi usare il dead ringer come scudo.

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[quote name='GhostRider' timestamp='1360864793' post='660613']
Io non ho ancora capito come mettere quei poster
[/quote]

In questo video viene spiegato tutto
http://www.youtube.com/watch?v=uXbZ66PR8EI

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360661201' post='658438']
[center]101 Tips to be a better Spy[/center]

[b]IL DISGUISE[/b]

1) Gioca un pochino con tutte le classi, impara come si comportano, in modo che tu possa agire più naturalmente quando sei travestito.

2) Non travestirti da Scout. Quando una spia è travestita da scout, non acquista la sua velocità. Pertanto, ha l'apparenza di "uno scout lento" che in pratica vuol dire aver stampato in fronte "SONO UNA SPIA"

3) Nonostante qualche volta si possa trovare uno scout con il Baby Face Blaster, che lo rende più lento, sconsiglio comunque di travestirsi da lui. I giocatori lo spycheckeranno comunque per pura abitudine\istinto\prevenzione

4)Esistono disguise che sono meno ovvi di altri. I disguise più facili da scoprire sono: Ingegnere, Medico, Cecchino.

5) Quando vi travestite, fatelo context-sensitive. Se siete nel mezzo della battaglia, un pyro o un demoman saranno molto più adatti di un cecchino, o di un ingegnere.

6) Travestirsi da Medico può essere utile quando si approccia un heavy\demo\soldier, ma il buonsenso vi dice di agire velocemente. Un medico che rimane troppo tempo senza curare è sospetto. Inoltre, i medici sono la seconda classe più veloce del gioco, pertanto qualcuno molto bravo potrebbe notare la differenza di velocità fra voi (spia travestita) e un medico reale.

7) Premendo il tasto "B" mentre non avete un travestimento utilizzerà l'ultimo travestimento usato. Ciò può essere utile se non avete necessità ogni volta di cambiare disguise.

8) Se avete già un travestimento, premere "B" avrà un effetto diverso: infatti cambierà l'arma equipaggiata dal vostro travestimento, coerentemente con l'arma che avete in mano. Per esempio: siete travestiti da pyro, e l'arma che "state portando" per finta e il lanciafiamme. Se passate al coltello (arma melee) e premete B, il vostro travestimento cambierà arma e passera all'ascia (arma melee). Se riprendete il revolver e premete nuovamente B, ritornerete ad usare il lanciafiamme.

9) Se il vostro revolver ha meno di 6 colpi, e premete il tasto di ricarica, i nemici vedranno il vostro travestimento ricaricare. Per esempio: siete travestiti da Demo, ricaricate il revolver perché rimangono solo 2 colpi, i vostri nemici vedranno un Demo che ricarica il proprio lanciagranate. Potete usare ciò per dare un tocco di "realismo" alle vostre azioni.

10) Tutte le classi hanno una velocità. In ordine, dalla più veloce alla più lenta, sono: Scout (133%), Medico (107%), Demoman (93%), Soldier (80%), Heavy (77%). Pyro, Spia, Ingegnere e Cecchino hanno invece la medesima velocità, cioè 100%. Se avete bisogno di muovervi velocemente, quindi, sarebbe meglio scegliere una classe che abbia la vostra stessa velocità, ricordando che:
a) Travestirsi da spia è un po' scontato
b) Un cecchino nel mezzo della mischia (come detto prima) è anacronistico)
c) Per l'ingegnere si fa lo stesso discorso del cecchino.
Travestirsi da pyro è in genere l'opzione migliore.

11) I travestimenti di cecchino e ingegnere non sono però inutili, ovviamente basta solo usarli nel contesto! Se dovete sappare una sentry, travestirsi da ingegnere non è sospetto. Se vi trovate in un luogo dove i cecchini sono soliti appostarsi, inginocchiarsi premendo CTRL potrebbe farvi passare inosservato per un po'. Ricordate, comunque che voi non potete andare in "scope", cioè usare il mirino del fucile da cecchino, pertanto se un nemico vi vede stare per troppo tempo senza mirare potrebbe insospettirsi!

12) Se siete un engi vicino alla sentry, una buona idea potrebbe essere quella di cambiare l'arma del vostro travestimento alla wrench (come spiegato alcuni punti fa)

13) Il travestimento da cecchino diventa meno sospetto in combattimento se il cecchino da cui siete travestiti usa l'arco, che è un'arma che rende appunto il cecchino più consono al combattimento.

14) Se vi trovate in mezzo ai vostri compagni, sarebbe meglio travestirsi non da nemico...ma da amico!
Per fare ciò, mentre avete il disguise kit (il porta sigarette) in mano, premete il tasto " - ", e cambierete colore da nemico ad amico. Ripremete " - " per tornare al colore nemico. Per esempio: siete una spia blu, premete 4 per prendere il disguise kit, premete " - ", ora potrete travestirvi da blu, vostri alleati.

15) Un altro travestimento molto buono da usare quando siete in mezzo ai vostri compagni è quello della spia (nemica), poiché gli avversari penseranno che voi siete una spia loro alleata che sta semplicemente facendo il suo lavoro.

16) Travestirsi da Soldato è molto sicuro. La gente raramente spychecka i soldati. Però i soldati sono molto lenti, pertanto potrebbe essere un po' noioso.

17) Discorso simile si può fare per gli heavy, ma un heavy che non fa girare mai le canne della propria machinegun è sospetto.

18) Se un nemico, per esempio un cecchino, tenta di spycheckarvi sparandovi addosso, nessuna paura! A meno che non sappia GIA' che siete una spia, se vi comportate naturalmente dopo un paio di colpi potrebbe convincersi che non siete una spia.

19) Travestirsi da una classe non vi fa acquistare i suo hitbox. Dato che, per esempio, gli heavy sono più alti delle spie, se siete travestiti da spia e un cecchino spara alla testa dell'heavy, potrebbe in realtà mancarvi. In generale, la gente vi prenderà di meno se siete travestiti da classi con hitbox diversi.

20) Travestirsi da scout è un'ottima scelta se vi state nascondendo. Gli scout sono la classe più piccola e, se vi accucciate in un angolino buio, potreste anche non essere visti.

[b]IL REVOLVER[/b]

21) Molte spie nabbe tendono a non utilizzare il revolver, poiché si fissano con il coltello. Il revolver non è un'arma messa lì giusto per dare un'arma da fuoco alla spia, E' LA VOSTRA ARMA PRIMARIA. Il coltello è situazionale, revolver è utile sempre.

22) La spia ha 5 revolver diversi: il Revolver, l'Enforcer, l'Etranger, l'Ambassador e il Diamondback. Dei 5, però, non conterei assolutamente il Diamondback, che è eccessivamente situazionale. Se l'ingegnere ha la Frontier Justice, che gli da critici in base al numero di persone uccise dalla propria sentry, il DiamondBack da critici in base alle costruzioni demolite. Il problema è che in un singolo round non ci sono molte costruzioni da demolire (meno di 10), e nonostante 10 critici possano sembrare molto attraenti, ricordo che tutti i critici accumulati vanno persi se si muore, rendendo de facto l'arma un downgrade del revolver.

23) Il revolver è l'arma di stock, non ha alcun pro e nessun contro. Io direi di utilizzarla come arma fino a che non si prende la mano con la classe. Il revolver spara velocemente, fa danno decente, ed è ottimo per finire i nemici che hanno poca vita.

24) L'enforcer è quello che io chiamo affettuosamente il "Sapper a Distanza". Appena avete preso mano col revolver, la prima cosa che dovreste fare è passare all'Enforcer, che vi da un 20% in più di danno se non avete un travestimento, il che può salvarvi il culo molte volte (oh, guarda, c'è quel pyro carino carino che viene verso di me - piazzo due colpi - è morto). Però, ricordate, che l'Enforcer spara con il 20% di lentezza in più, il che vuol dire che mancare un colpo può ammazzarvi. Per questo, prendete prima mano col revolver. Quando sarete certi di saperlo usare molto bene, passate all'enforcer.

25) Cosa non è l'ambassador. Davvero. Probabilmente l'arma più usata dalle spie esperte, ma anche dalle spie più nabbe, perché è la prima arma per spia che si ottiene. Non fate questo errore. Una spia nabba, che non sa neanche usare il revolver normale, non ha speranze con l'ambassador.
L'amby è un'arma complicata. Prima di tutto, fa il 15% di danno in meno, spara col 20% di lentezza in più, e ha un periodo di cooldown. Mi spiego. L'amby è preciso al 100%, il che vuol dire che anche se il nemico è a due kilometri di distanza, il proiettile lo colpirà comunque, dato che il proiettile parte completamente dritto senza neanche una piccola deviazione (come accade con gli altri revolver). Ma, una volta che avete sparato, l'amby ha un periodo di cooldown (che viene rappresentato col mirino che si ingrandisce) in cui questa precisione viene meno. Pertanto è un'arma non fatta per il combattimento come lo è l'Enforcer, data la sua lentezza, e il suo poco danno. La caratteristica principale dell'amby è l'headshot. In pratica, avete un fucile da cecchino portatile. Ogni colpo alla testa sarà un critico, e farà esattamente 102 danni, il che vuol dire che potete eliminare buona parte delle classi in due colpi, se le prendete almeno 1 volta alla testa. Un headshot, inoltre, fa paura. Tutte le classi deboli (scout, spia, sniper, engi) dopo un headshot rimangono con meno di 30 punti vita, il che potrebbe indurle in ritirata, piuttosto che in un attacco suicida.
L'amby è incredibilmente potente, ma solo se nelle mani giuste. Prendete prima mano con gli altri revolver, giocate molto di cecchino, e poi passate all'amby. Con un po' di pratica sarete come un cecchino vero.
Ma meglio.

26) L'etranger è un'arma che non mi è mai stata simpatica, principalmente per il suo Design. Se l'ambassador è un mostro di revolver, il revolver normale è normale, appunto, e l'Enforcer è come un Heavy, piccolo, lento e distruttivo, l'etranger mi ha sempre dato l'idea di un pezzo di metallo debole, facile da piegare.

Ma lasciando stare questa roba no-sense, passiamo ai fatti pratici. L'etranger è l'arma perfetta per chi, il revolver, lo usa poco. Potete usarlo come una ricarica della cloak portatile, oppure, se siete nella lotta, potete usarlo per ricaricare l'orologio quel tanto che basta per fuggire. Non è un'arma da combattimento, distruttiva come l'Enforcer.

27) Uno dei motivi per cui il razorback è inutile, è il revolver. Un colpo di amby in testa, o un paio di colpi di enforcer, renderanno lo sniper morto tanto quanto lo sarebbe con un backstab.

28) Esiste una tecnica che chiamo "speeloading", utilizzata da tutte le spie pr0. In pratica, basta tenere premuto il tasto di ricarica mentre si spara. La spia tenterà di ricaricare, e l'animazione di ricarica, che poi viene annullata appunto dallo sparo, vi permette di sparare più velocemente.

29) Come ho detto prima, chiamo l'enforcer "Il Sapper a Distanza". In realtà tutte le pistole possono essere usate per distruggere a distanza una sentry, ma l'enforcer è la più efficiente perché fa un botto di danno. Se vedete una sentry incustodita, andateci forte di speedloading e demolitela. Nel caso ci fosse un engi vicino, e avete l'ambassador, headshottate prima l'engi e poi occupatevi della sentry gun.

30) Prima di usare il Dead ringer, sparate un colpo o 2 col revolver, renderà molto più credibile la vostra finta morte.

[b]PARTE 3: IL sapper[/b]
[b]Comin' soon.[/b]
[/quote]
Hai ragione su tutto..aspetto prossime guide

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360951366' post='661305']
Come ma anche no? Un Enforcer fa 40 colpi di danno a botta, e puoi usare il dead ringer come scudo.
[/quote]
40 danni ti paiono tanti?
persino la pistola dell'ingegnere fa più danni (ne fa 15 ma visto che è più veloce del revolver nel tempo che tu gli spari un colpo da 40 lui minimo 4 o 5 te ne ha sparati)

e poi il cipollotto non è che sia uno scudo efficentissimo cioè ok per evitare grossi danni è ottimo maquando lo usi non puoi sparare puoi solo fugartela o metterti in una posizione migliore
il fatto però è che anche se tu non puoi colpire gli altri durante il periodo di invisibilità gli altri possono comunque colpirti
e se esci dall'invisibilità si sente benissimo il rumore quindi a meno che tu non gli sia alle spalle a backstabbarlo se sei rimasto troppo vicino per poter killare con il revolver l'avversario ti killa comunque visto che il cipollotto ha un periodo di ricarica lento e il revolver come gia detto è lento rispetto a qualsiasi altra arma da fuoco e fa anche meno danno

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Beh, comunque continuala. Se mi compro un pad per Pc riprendo a giocare.

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[quote name='salas' timestamp='1360972558' post='661615']
40 danni ti paiono tanti?
persino la pistola dell'ingegnere fa più danni (ne fa 15 ma visto che è più veloce del revolver nel tempo che tu gli spari un colpo da 40 lui minimo 4 o 5 te ne ha sparati)

e poi il cipollotto non è che sia uno scudo efficentissimo cioè ok per evitare grossi danni è ottimo maquando lo usi non puoi sparare puoi solo fugartela o metterti in una posizione migliore
il fatto però è che anche se tu non puoi colpire gli altri durante il periodo di invisibilità gli altri possono comunque colpirti
e se esci dall'invisibilità si sente benissimo il rumore quindi a meno che tu non gli sia alle spalle a backstabbarlo se sei rimasto troppo vicino per poter killare con il revolver l'avversario ti killa comunque visto che il cipollotto ha un periodo di ricarica lento e il revolver come gia detto è lento rispetto a qualsiasi altra arma da fuoco e fa anche meno danno
[/quote]

Ti sei emozionato così tanto che hai perso l'uso della punteggiatura :asd:

Comunque no, a medio raggio un fucile fa molti meno danni di un Enforcer (ovviamente parlo dell'Enforcer perché è quella l'arma d'assalto della spia), contando che il fucile è molto meno preciso dell'enforcer.
Il cipollotto letale è abbastanza buono come scudo, dato che blocca il 90% dei danni che ti arrivano per 6 secondi, e può essere spammato facilmente.
Ovviamente la spia non è una classe fatta per il combattimento, eh, ma dire che sia senza speranze non è corretto.

E comunque, no, la spia non decide contro chi combattere.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361022155' post='661899']
Ti sei emozionato così tanto che hai perso l'uso della punteggiatura :asd:

Comunque no, a medio raggio un fucile fa molti meno danni di un Enforcer (ovviamente parlo dell'Enforcer perché è quella l'arma d'assalto della spia), contando che il fucile è molto meno preciso dell'enforcer.
Il cipollotto letale è abbastanza buono come scudo, dato che blocca il 90% dei danni che ti arrivano per 6 secondi, e può essere spammato facilmente.
Ovviamente la spia non è una classe fatta per il combattimento, eh, ma dire che sia senza speranze non è corretto.

E comunque, no, la spia non decide contro chi combattere.
[/quote]
We Want The Sapper :Q_

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361022155' post='661899']
Ti sei emozionato così tanto che hai perso l'uso della punteggiatura :asd:

Comunque no, a medio raggio un fucile fa molti meno danni di un Enforcer (ovviamente parlo dell'Enforcer perché è quella l'arma d'assalto della spia), contando che il fucile è molto meno preciso dell'enforcer.
Il cipollotto letale è abbastanza buono come scudo, dato che blocca il 90% dei danni che ti arrivano per 6 secondi, e può essere spammato facilmente.
Ovviamente la spia non è una classe fatta per il combattimento, eh, ma dire che sia senza speranze non è corretto.

E comunque, no, la spia non decide contro chi combattere.
[/quote]

a medio raggio se non ricordo male il fucile base dell'esploratore fa comunque 40 di danno che equivale a quasi meta vita della spia e al danno massimo dei revolver quindi si i fucili fanno più danno dei revolver almeno al primo colpo poi certo dal secondo in poi i fucili sono meno precisi e fanno poco danno in meno ma gia se uno ti colpisce con la prima fucilata a medio raggio e non fai in tempo a usare il cipollotto sei praticamente mezzo morto

ok se riesci ad usare il cipollotto non ti fa quasi nessun danno, ma 6 secondi non è che siano chissa che

e a meno che tu non sia in un server di decerebrati mentali chiunque se riesce ad uccidere una spia troppo facilmente capisce che hai il cipollotto

poi ci sono anche dei piccoli trucchetti per capirlo tipo attivare dalle opzioni il numero di danni fatti, che se non erro ti mostra comunque il vero numero di danni fatti alla spia


e comunque si se hai il mimetico e conosci la mappa puoi benissimo decidere tu contro chi combattere e contro chi non combattere

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[quote name='salas' timestamp='1360972558' post='661615']
40 danni ti paiono tanti?
persino la pistola dell'ingegnere fa più danni (ne fa 15 ma visto che è più veloce del revolver nel tempo che tu gli spari un colpo da 40 lui minimo 4 o 5 te ne ha sparati)

e poi il cipollotto non è che sia uno scudo efficentissimo cioè ok per evitare grossi danni è ottimo maquando lo usi non puoi sparare puoi solo fugartela o metterti in una posizione migliore
il fatto però è che anche se tu non puoi colpire gli altri durante il periodo di invisibilità gli altri possono comunque colpirti
e se esci dall'invisibilità si sente benissimo il rumore quindi a meno che tu non gli sia alle spalle a backstabbarlo se sei rimasto troppo vicino per poter killare con il revolver l'avversario ti killa comunque visto che il cipollotto ha un periodo di ricarica lento e il revolver come gia detto è lento rispetto a qualsiasi altra arma da fuoco e fa anche meno danno
[/quote]

Il cipollotto è letale ( :asd:) ho cominciato a utilizzarlo ieri e non riesco più a staccarmi :3
Per il rumore sono in pochi ad accorgersene e non scherzo, la gente di solito snobba subito la spia quindi "impara" un po' tardi che fa quel rumore :3

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Io mi riferivo comunque al fucile dell'engi, e comunque una delle qualità della spia è la fuga, è ovvio che se sei mezzo morto non ti metti a combattere :°D

Poi no, anche se hai il mimetico (che onestamente è l'orologio che schifo di più) e conosci bene la mappa non puoi decidere contro chi combattere, almeno non sempre. A meno che tu non abbia voglia di camperare in un unico posto, la spia dev'essere sempre in movimento fra le file nemiche, e non sempre si può ammazzare qualcuno senza che qualcun altro non se ne accorga.

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Hai mai pensato di pubblicare la guida su Steam? Sarebbe una delle migliori guide che ci sono lì. Inoltre...probabilmente sarebbe la prima Italiana :D

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361023574' post='661927']
Poi no, anche se hai il mimetico (che onestamente è l'orologio che schifo di più) e conosci bene la mappa non puoi decidere contro chi combattere, almeno non sempre. A meno che tu non abbia voglia di camperare in un unico posto, la spia dev'essere sempre in movimento fra le file nemiche, e non sempre si può ammazzare qualcuno senza che qualcun altro non se ne accorga.
[/quote]

invece si non ci vuole molto per uccidere qualcuno senza essere notati anche senza camperare
basta pugnalare tornare velocemente in invisibile e chinarsi e iniziare a fugarsela
quasi nessuna classe (apparte i soldati) ha un buon motivo per sparare basso quindi non ti beccheranno quasi mai e se poi hai anche lo spycciolo puoi fregare pure i pyro se sei veloce

io almeno con il set spycciolo e mimetico riesco sempre a fare partite senza mai morire e decidendo sempre il mio avversario





[quote name='AlexLol9476' timestamp='1361023324' post='661922']
Il cipollotto è letale ( :asd:) ho cominciato a utilizzarlo ieri e non riesco più a staccarmi :3
Per il rumore sono in pochi ad accorgersene e non scherzo, la gente di solito snobba subito la spia quindi "impara" un po' tardi che fa quel rumore :3
[/quote]


a me sinceramente il cipollotto non piace poiche non puoi decidere tu quando usare l'invisibilità e cio penalizza non poco
anche se ti da uno scudo e ti riduce di molto il danno ricevuto, è comunque sempre meglio poter decidere autonomamante quando diventare invisibile e quanto tornare visibile (cosa che si puo fare solo con il mimetico)

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[quote name='salas' timestamp='1361023948' post='661937']
a me sinceramente il cipollotto non piace poiche non puoi decidere tu quando usare l'invisibilità e cio penalizza non poco
anche se ti da uno scudo e ti riduce di molto il danno ricevuto, è comunque sempre meglio poter decidere autonomamante quando diventare invisibile e quanto tornare visibile (cosa che si puo fare solo con il mimetico)
[/quote]

Infatti ciò ti spinge a entrare nelle linee nemiche senza essere invisibile, se tutto va bene ti porti dietro 3-4 uccisioni poi il bello e che se ti "sgamano" puoi fuggire facilmente :3 (ovviamente senza utilizzare l'eterna ricompensa)

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361024066' post='661944']
Hai per caso dimenticato l'Invis Watch?
[/quote]

diciamo che l'orologio standard è un po' una fregatura rispetto al mimetico (e anche rispetto al cipollotto)

certo anche con quello puoi decidere quando e come attivare l'invisibilità, ma a comunque una durata limitata quindi in mappe grosse e senza pacchi di munizioni non è molto utile meglio il mimetico o anche il cipollotto

certo se lo si sa usare è comunque un buon orologio ma secondo me è inferiore agli altri 2

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[quote name='salas' timestamp='1361024424' post='661956']
diciamo che l'orologio standard è un po' una fregatura rispetto al mimetico (e anche rispetto al cipollotto)

certo anche con quello puoi decidere quando e come attivare l'invisibilità, ma a comunque una durata limitata quindi in mappe grosse e senza pacchi di munizioni non è molto utile meglio il mimetico o anche il cipollotto

certo se lo si sa usare è comunque un buon orologio ma secondo me è inferiore agli altri 2
[/quote]

Il problema è che il Cloak & Dagger io non lo posso usare, non mi piace camperare, e in pratica è buono solo per quello.

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[quote name='Ludomasan006' timestamp='1361023840' post='661935']
Hai mai pensato di pubblicare la guida su Steam? Sarebbe una delle migliori guide che ci sono lì. Inoltre...probabilmente sarebbe la prima Italiana :D
[/quote]
Mi ascoltate D:

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361024669' post='661963']
Il problema è che il Cloak & Dagger io non lo posso usare, non mi piace camperare, e in pratica è buono solo per quello.
[/quote]

mica è vero che è buono solo per camperare

certo quando l'invisibilita sta quasi finendo devi fermarti per qualche secondo a caricarla ma poi puoi benissimo continuare

alla fin fine puoi fare in invisibilità il percorso che faresti con l'orologio normale fermarti 3 o 4 secondi e poi riprendere
poi una caratteristica del mimetico è che in teoria l'invisibilità non si toglie mai infatti quando finisce diventi solo opaco e non di nuovo visbile il che puo comunque tornare utile visto che nemici troppo distanti o non attenti non ti vedranno comunque

e poi comunque l'invisibilità secondo me va usata solo per fugarsela quando ti scoprono o per arrivare in certi punti pericolosi
la maggior parte del tempo devi fare affidamento sul travestimento

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Ma allora perché usi l'orologio mimetico? Uno che usa l'orologio mimetico fa affidamento sulla cloak, chi usa l'invis fa affidamento sia alla cloak sia al disguise, chi usa il dead ringer si affida principalmente al disguise. L'orologio mimetico fa abbastanza schifo per scappare, dato che più scappi più si scarica.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361025475' post='661977']
Ma allora perché usi l'orologio mimetico? Uno che usa l'orologio mimetico fa affidamento sulla cloak, chi usa l'invis fa affidamento sia alla cloak sia al disguise, chi usa il dead ringer si affida principalmente al disguise. L'orologio mimetico fa abbastanza schifo per scappare, dato che più scappi più si scarica.
[/quote]

per scappare non devi mica per forza compiere grandi distanze anzi il più delle volte per fugarsela basta fare pochi passi e mettersi in una buona posizione accucciati fino a che i nemici non smettono di spychekerare

io uso il mimetico sopratutto per il fatto che mi garantisce invisibilità infinita poi ovviamente l'invisbilità non la uso spesso però
mi sento più al sicuro sapendo di avere invisibilità infinita che posso attivare quando mi pare piuttosto che un invisibilità limitata che posso attivare solo quando mi colpiscono

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[quote name='Ludomasan006' timestamp='1361024694' post='661964']
Mi ascoltate D:
[/quote]

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[quote name='Ludomasan006' timestamp='1361026442' post='662004']
[/quote]

Non penso si possano postare guide non in inglese su steam.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361026692' post='662011']
Non penso si possano postare guide non in inglese su steam.
[/quote]
Bhe,io ne vedo molte in cirillico su CS:S, non vedo perchè non Italiano :asd:

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Preferirei tradurla in inglese a questo punto. Ma forse, meglio ancora, dovrei prima finirla, eh :asd:

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361027445' post='662033']
Preferirei tradurla in inglese a questo punto. Ma forse, meglio ancora, dovrei prima finirla, eh :asd:
[/quote]
Noi ti stiamo invocando Annoyed :metal:

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