Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
redkk

Problema Video/comandi Minecraft Su Pc

Domanda

Salve, ho trovato molte difficolta a installare minecraft. All'inizio mi usciva il box di errore per la scheda video ma l'ho risolto aggiornando i driver (Ho un laptop ACER aspire 5920G, Intel Core Duo proc, 2,5 GHz, ATI) Adesso il gioco parte bene ma quando inizio una nuova partita, al termine del caricamento mi esce la schermata del cielo e poi subito sul paesaggio (schermata normale con alberi, terreno ecc..) ma i problemi sono 2:
- la telecamera inizia a "saltare" e non finisce più. Proprio che la vista è saltellante come se fosse inceppato o qualcosa del genere.
- non riesco a muovere (w,a,d,s) il pg anche se attorno a me non ci sono ostacoli ma riesco a muovere mouse e zappare per terra o qualsiasi altra cosa tranne che far muoverlo

Ho provato a cambiare le impostazioni ecc dal gioco ma è sempre uguale. Qualcuno mi illumina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Mettiti in creative e spacca il blocco sotto di te, non sono sicuro di aver capito bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.