Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrGanjanet

Bella! Mi Presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo MrGanjanet e domani mi compro il premium :)
I miei metodi di gioco qui forse non sono molto apprezzati, infatti io sono un griefer con tanto di griefing team.
Ci si becca nei server!
-MrGanjanet

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MrGanjanet' timestamp='1360704046' post='659138']
Ci si becca nei server!

[/quote]

Se è come dici non ci tengo :fiore:

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MrGanjanet' timestamp='1360704046' post='659138']
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo MrGanjanet e domani mi compro il premium :)
I miei metodi di gioco qui forse non sono molto apprezzati, infatti io sono un griefer con tanto di griefing team.
Ci si becca nei server!
-MrGanjanet
[/quote]

Benvenuto, un "griefer" come te è finito col Banhammer da parte di Guru.
Spero che non succeda anche a te :asd benvenuto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh comunque mi sembra davvero strano che l' admin del forum di Minecraft più segiuto in Italia (?) abbia bannato un utente solo perché aveva un modo di giocare diverso dal "normale"...
Comunque io non sono qui per trovare ip di server da grieffare o quantaltro, ma solo per discutere riguardo a uno dei miei giochi preferiti: Minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MrGanjanet' timestamp='1360707628' post='659207']
Beh comunque mi sembra davvero strano che l' admin del forum di Minecraft più segiuto in Italia (?) abbia bannato un utente solo perché aveva un modo di giocare diverso dal "normale"...
Comunque io non sono qui per trovare ip di server da grieffare o quantaltro, ma solo per discutere riguardo a uno dei miei giochi preferiti: Minecraft!
[/quote]

Non era solo per quello, fidati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto figliuolo

Sua Eccelenza Guru diciamo che non è incline a mantenere tolleranza verso quelli come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.