MrGanjanet 3 Inviato Febbraio 12, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo MrGanjanet e domani mi compro il premium :) I miei metodi di gioco qui forse non sono molto apprezzati, infatti io sono un griefer con tanto di griefing team. Ci si becca nei server! -MrGanjanet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Febbraio 12, 2013 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='MrGanjanet' timestamp='1360704046' post='659138'] Ci si becca nei server! [/quote] Se è come dici non ci tengo Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morello 89 Inviato Febbraio 12, 2013 Benvenuto! I griefer qui non sono tanto "apprezzati" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='MrGanjanet' timestamp='1360704046' post='659138'] Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo MrGanjanet e domani mi compro il premium :) I miei metodi di gioco qui forse non sono molto apprezzati, infatti io sono un griefer con tanto di griefing team. Ci si becca nei server! -MrGanjanet [/quote] Benvenuto, un "griefer" come te è finito col Banhammer da parte di Guru. Spero che non succeda anche a te :asd benvenuto comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Febbraio 12, 2013 Uelcam. Ps: I griefef sono odiati da sommo guru. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGanjanet 3 Inviato Febbraio 12, 2013 Beh comunque mi sembra davvero strano che l' admin del forum di Minecraft più segiuto in Italia (?) abbia bannato un utente solo perché aveva un modo di giocare diverso dal "normale"... Comunque io non sono qui per trovare ip di server da grieffare o quantaltro, ma solo per discutere riguardo a uno dei miei giochi preferiti: Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 12, 2013 [quote name='MrGanjanet' timestamp='1360707628' post='659207'] Beh comunque mi sembra davvero strano che l' admin del forum di Minecraft più segiuto in Italia (?) abbia bannato un utente solo perché aveva un modo di giocare diverso dal "normale"... Comunque io non sono qui per trovare ip di server da grieffare o quantaltro, ma solo per discutere riguardo a uno dei miei giochi preferiti: Minecraft! [/quote] Non era solo per quello, fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-LamboSbo- 29 Inviato Febbraio 13, 2013 sciao belo! benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abadousen 47 Inviato Febbraio 13, 2013 Benvenuto figliuolo Sua Eccelenza Guru diciamo che non è incline a mantenere tolleranza verso quelli come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Febbraio 14, 2013 Beeeenvenutoh! (┛❍ᴥ❍)┛ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2013 WELCOME TO THE HERD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Febbraio 17, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 18, 2013 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti