pito 7 Inviato Febbraio 12, 2013 Ciao, nel caso qualcuno stia cercando uno staffer serio io sono disponibile nelle funzioni di [Builder]-[Admin]-[MOD] preferibilmente su progetti di server che devono ancora AVVIARSI. Il perché vi chiederete? Preferisco un progetto nuovo dove posso decidere il meglio ( per il server) piuttosto che avere una scelta restrittiva in un server dove un founder ha già messo una schematic insensata ed eccessivamente grande. Non conosco il template delle candidature del forum quindi faccio a modo mio: Skype: skulltag.frag anni:19 tempo disponibile: Molto durante la creazione del progetto. Un pò di ore per il futuro support ai player. esperienze e incarichi su minecraft: Creazione di spawn (quasi sempre per server PVP SERI), conoscenza dei plugin NECESSARI per aprire un progetto realmente pvp. [MOD]pito-[Admin]pito SnowCraft [MOD/Builder]pito-[Admin]pito LeagueOfGamers2 [PITO/Builder]pito-[Founder] EternityCraft gioco da: 5 mesi e dopo 1 settimana sono diventato moderatore di un server con una media di 70 player dove svolgevo la funzione di mod (//wand /tp tizio1 //set 0 to lockette =D.... a raffica...). ho anche conseguito vari progetti come tester e builder ma non ho voluto conseguire la mia carica:Ho fatto il server da 0, ho chiesto i credits delle costruzioni e me ne sono andato per intendersi. Per il resto credo che abbia finito. Non mi va di fare un curriculum vitae per un gioco. Posso solo dirvi che tutti coloro che hanno lavorato con me, persino chi ha lasciato i progetti sa che sono una persona caparbia che non molla mai. Mi sono stancato sinceramente di tenere sotto controllo tutto io quando gli altri (anche i founder a volte) mi hanno "pisciato" per fare gli affari loro. Detti i miei requisiti detto i requisiti dell'ipotetico staff che mi vuole "assumere": -età fisica E MENTALE : minimo 17 anni -serietà e presenza Lavoro su server che non si basino unicamente allo scopo di lucro (Se mettessi i soldi di tasca mia, come feci in passato non metterei nemmeno i vip...). Lavoro preferibilmente su server indirizzati al PVP REALE ovvero: -I lotti non possono coesistere con lo stile pvp(AL massimo si può fare un altro mondo indirizzato a player che preferiscono farmare). - il supply di mele allo spawn non PU0' starci sennò la gente si fa un fottio di mele d'oro e questo creerebbe uno squilibrio eccessivo nel pvp. -Non lavoro su server dove lo staff UNISCE a pagamento bonus su armi e corazze (Anche questa cosa comprometterebbe il pvp nel server), al massimo a PAGAMENTO ED ESPERIENZA. -Non lavoro su server dove ci sono staffers che non mi vogliono ascoltare per quanto riguarda i plugin : 1) i jobs sono inutili in un server pvp, è meglio droppare i soldi uccidendo i mostri=>MobArena(User normali) FarmExp(vip). 2)Lwc è il PLUGIN per ECCELLENZA nel caso dei server pvp=> si può fare in modo che il player invece di aspettare uno staffer può sbloccare da solo una chest nemica claimandola (se proprio si vuole si può fare in modo che le chest esplodano tramite il cannone o i creeper di "quartiere"). LWC rende competitivo (nel senso vero del termine) un server PVP. 3) Commercio:tramite l'adminshop in un area Mercato e fattibile anche con il plugin dell'asta (nel caso qualche player debba vendere armi e corazze bonussate). 4) Se proprio volete mettere la fly per i vip settatela in modo che l'user la possa usare solo nella /f home e in caso sia attaccato si disattivi. Non accetto di entrare in server dove il vip può utilizzare il /vanish, /repairall,/tp etc.... 5) Se si parla di un server pvp si deve mettere per forza il fabbro se non c'è una versione compatibile di citizien( scusate l'ignoranza ma è da un pò che non gioco) basta mettere il cartello /repair a pagamento (ex 250 a riparazione). Concludo qui la mia candidatura. Ho voluto farvi comprendere in modo minimo che tipo di persona sono e con che tipo di persone voglio a che fare. Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 4, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti