Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FoxHound

Questione Modpacks

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^

Mi sono iscritto da poco. Avevo un dubbio riguardo i mod pack.
E' da un po' che sto costruendo un mod pack per Minecraft 1.4.7. Il mod pack viene volta per volta aggiornato per essere testato dai fan della pagina FB che gestisco con qualche mio amico, e sta per essere rilasciato in via definitiva. Tuttavia mi piacerebbe avere qualche parere in più...

Vi dico questo perchè, teoricamente, potrei mettere il download del mio pack qui sul sito. Tuttavia, essendo il pack ancora in fase beta, non sono ancora andato a chiedere agli sviluppatori sul MinecraftForum i permessi per pubblicarlo.

Sarebbe possibile fare in modo di renderlo disponibile a chi volesse e, in caso di feedback positivi, cominciare a richiedere le autorizzazione agli sviluppatori rilasciata la prima versione ufficiale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='FoxHound' timestamp='1360778187' post='659872']
Ciao a tutti ^^

Mi sono iscritto da poco. Avevo un dubbio riguardo i mod pack.
E' da un po' che sto costruendo un mod pack per Minecraft 1.4.7. Il mod pack viene volta per volta aggiornato per essere testato dai fan della pagina FB che gestisco con qualche mio amico, e sta per essere rilasciato in via definitiva. Tuttavia mi piacerebbe avere qualche parere in più...

Vi dico questo perchè, teoricamente, potrei mettere il download del mio pack qui sul sito. Tuttavia, essendo il pack ancora in fase beta, non sono ancora andato a chiedere agli sviluppatori sul MinecraftForum i permessi per pubblicarlo.

Sarebbe possibile fare in modo di renderlo disponibile a chi volesse e, in caso di feedback positivi, cominciare a richiedere le autorizzazione agli sviluppatori rilasciata la prima versione ufficiale?
[/quote]
Rilascialo in privato via pm ad un po' di tester. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso aprire un topic sotto mod dove metto qualche screenshot senza mettere il download per vedere quanti lo vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='FoxHound' timestamp='1360779740' post='659911']
Posso aprire un topic sotto mod dove metto qualche screenshot senza mettere il download per vedere quanti lo vogliono?
[/quote]

Suppongo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.